Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ripelag
Ciao, una cover nera anche per me, rimango in attesa di info per il pagamento, grazie.
Nel caso di problemi per il raggiungimento del numero ne posso prendere anche 2 (nere).
Sono in coda per 2 cover sul 2 gruppo di acquisto, ma non so se gleam riuscirà a darmene almeno una quindi o una o due per me se è possibile. Vi faccio sapere martedì preciso quando gleam mi comunicherà se me ne potrà spedire almeno una. Grazie e buona pasqua a tutti!
-
Ciao,
mi aggiungo per l'acquisto di una cover, colore nera.
Resto in attesa di info per il pagamento.
Grazie.
-
I would also like to buy one cover color black, and pay by paypal , it is possible to send to Netherlands
Vorrei anche comprare un colore copertina nera , e pagare con paypal , è possibile inviare a Olanda
I speak hardly any italian
Grazie in anticipo
-
Quote:
kissandpink
Se ho capito bene il pagamento lo si fà con bonifico oppure donazione paypal a chi si prende la briga di effettuare l'ordine per tutti, i cover arriveranno da lui che poi li smisterà via posta a noi aderenti, presumo che il pagamento dovrà essere effettuato una volta che il numero di 20 cover prenotati è stato raggiunto, successivamente sarà confermato dall'effettivo pagamento verso l'utente che ha organizzato il blocco.
Ci indicherà lui a noi aderenti il momento ed i dati per il pagamento in forma privata presumo.
ciao
perfetto :)
-
Quote:
pecari
I would also like to buy one cover color black, and pay by paypal , it is possible to send to Netherlands
Vorrei anche comprare un colore copertina nera , e pagare con paypal , è possibile inviare a Olanda
I speak hardly any italian
Grazie in anticipo
sì, ti farò sapere il costo totale, la spedizione in Olanda costerà un pò di più
-
Quote:
serek1910
sì, ti farò sapere il costo totale, la spedizione in Olanda costerà un pò di più
I like to hear what it will cost , and of course pay the extra cost for sending to Netherlands.
Mi piace sentire quanto costerà , e, naturalmente, pagare il costo supplementare per l'invio a Olanda
pagare con paypal
-
Io proporrei visto che siamo già sui 15 utenti, di poter iniziare già a darsi una data limite e direi di effettuare l'ordine per 20 pezzi che sicuramente venderai tutti, al limite potremmo (chiaro che si tratta di una proposta tutta mia) fare in questo modo per accorciare i tempi:
Ci comunichi gli estremi in pm per il pagamento, che entro il più breve tempo dovremmo effettuare, una volta che hai raggiunto un'importo che copre le spese di arrivo da te, potresti secondo me anche effettuare l'ordine.
Creando una lista di effettivi paganti e sicuri che i pessi sono in consegna perchè già ordinati, credo che si arrivarebbe in un nuinte a 20 utenti, se invece non dovessimo coprire le spese di gestione spedizione poste italiane successiva perchè meno di 20 aderenti, allora poi valuteremo, io in tal caso potrei comprarne 2 colori diversi contribuendo alla risoluzione della copertura totale spese.
Comunque quello che dico è frutto del mio modo di vedere le cose, ovvio che devi prima avere la certezza di un fondo che copre almeno le spese di ordive che farai tu per noi.
ciao
-
Quote:
kissandpink
Io proporrei visto che siamo già sui 15 utenti, di poter iniziare già a darsi una data limite e direi di effettuare l'ordine per 20 pezzi che sicuramente venderai tutti, al limite potremmo (chiaro che si tratta di una proposta tutta mia) fare in questo modo per accorciare i tempi:
Ci comunichi gli estremi in pm per il pagamento, che entro il più breve tempo dovremmo effettuare, una volta che hai raggiunto un'importo che copre le spese di arrivo da te, potresti secondo me anche effettuare l'ordine.
Creando una lista di effettivi paganti e sicuri che i pessi sono in consegna perchè già ordinati, credo che si arrivarebbe in un nuinte a 20 utenti, se invece non dovessimo coprire le spese di gestione spedizione poste italiane successiva perchè meno di 20 aderenti, allora poi valuteremo, io in tal caso potrei comprarne 2 colori diversi contribuendo alla risoluzione della copertura totale spese.
Comunque quello che dico è frutto del mio modo di vedere le cose, ovvio che devi prima avere la certezza di un fondo che copre almeno le spese di ordive che farai tu per noi.
ciao
sì, infatti stavo aspettando oggi perchè c'erano alcuni residui del secondo gruppo, entro domani vi mando a tutti i dati per il pagamento grazie mille :)
-
@dmanz ti aggiungo al terzo gruppo in quanto dal secondo non ne sono rimaste per te
@baldinho 2 nere per te ci sono come rimanenza del secondo gruppo quindi ti ho cancellato dalla lista, non so se te ne servono di riserva, comunque ne prendo alcune in più per i ritardatari fammi sapere
-
in base a questa lista vi sto mandando con messaggio privato i dati per il pagamento, se riesco entro oggi, max domani
ne compro qualcuna in più, esclusivamente di colore nero, per i ritardatari o per chi ne vuole altre grazie
@serek1910 1 nera
@dmanz 1 nera
@mqtp 1 rossa 1 nera 1 gialla
@taxo74 1 gialla
@vitolo 1 nera
@MauroBr 1 nera
@kissandpink 1 nera
@calale 1 nera
@cielo01 1 nera
@ripelag 1 nera
@Antartick 1 nera
@pecari 1 nera (spedizione Olanda)