CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Clone alps mf356zp/a iphone 6 sd interna e app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Clone alps mf356zp/a iphone 6 sd interna e app

    Salve a tutti,
    scrivo perchè mi hanno regalato, nel senso che volevano buttarlo e l'ho preso io, un clone dell'iphone 6. L'alps mf356zp/a.
    Nella mia ignoranza, facendo un pò di test credo di aver capito che si tratti di un mtk 6572, con 500 mb di ram.

    I problemi per rimetterlo in vita sono 2.

    1 La memoria interna.
    Il telefono non mi fa installare praticamente nessuna app, perchè dice che la memoria interna è esaurita.
    Io fino ad ora non sono stata in grado di capire a quanto ammonti questa memoria...
    Sullo smartphone non c'è praticamente nulla.
    I vari file manager sballano un pò.
    Quello di sistema di android riporta un memoria di sistema con pochi mega ed una sceda sd con 7,39 gb,
    praticamente quasi tutti liberi.

    Questa scheda sd, aprendo il telefono con un giravite da orologiaio, ho notato che si trova vicino alla batteria.
    Mi spiegate quanto è la memoria effettiva che posso usare,
    se mettendo una sd da 16 gb risolvo qualcosa e
    come posso fare ad installare più app?
    Nelle impostazioni di sistema, in memoria, c'è l'opzione per salvare ed installare le app sulla scheda sd,
    io l'ho attivata, ma non sembra cambiare nulla.


    La seconda domanda è relativa alla batteria. Quella interna che non dura niente è di 3,7 v e 1100 mh, vorrei acquistarne un'altra compatibile, ma nel marasma di tutti questi cloni, tutti così simili e così diversi, non so orientarmi. Mi spegate, cortesemente, come fare per sceglierla ed essere sicura che monti sul cellulare.

    Grazie mille a tutti e scusatemi per la poca chiarezza.
    Miglena

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy