-
S4 clone MTK6577 no network vede sim
Ciao ragazzi ho questo clone S4 che con cpuz mi dice
mediatek Mtk6577 1ghz
2x ARM Cortex -A9 @ 1.00 ghz
revision r3p0
clock speed 250mhz 1.00ghz
system
GT-I9500 (t03gxx)
samsung
board smdk4x12
bootloader unknown
build id cnanzhi
hardware mt6577
android version 4.2.2
kernel architecture armv7l
kernel version 3.4.0(eng rooter.1372857005)
total ram 472mb
internal storage 0.93gb
root access yes
in memoria ho
archivio interno 8,36gb
spazio totale 14,56gb
non trova nessun network
il mio dubbio è un problema con imei
mi suggerite una possibile soluzione?
grazie
-
-
-
Ciao Ghibly , anch io ho tra le mani uno di questi cloni , identico al tuo per la precisione , il mio problema che con sim ci sono un sacco di problemi di segnale della rete telefonica, allora ho provato a cercare e ho trovato delle rom su need rom , solo che quando utilizzo il sw sp flash tool , mi da errore 8038 subito dopo essere partito , hai trovato qualche soluzione e sopratutto hai gli stessi difetti del mio ??? un aiuto a braccia aperte da chiunque riesca a darci una ,ano .
Saluti a tutti .
-
-
Androidiano di Riferimento
@ ghibli1969 @miguelcnc
I prodotti che avete in mano sono cellulari di fascia molto bassa taroccati dal produttore per "sembrare" (ma non lo sono per niente) dei cloni del galaxy S4.
Le prestazioni sono notevolmente inferiori all'S4.
Prima di fare qualsiasi modifica, visto che di quei cellulari ne esistonbo n modelli diversi, il consiglio è quello di fare un backup della ROM originale.
Va priam identificato il modelloe satto.
Va abilitato USB debug nel telefono, scaricati e installati i driver ADB, scaricato e lanciato MTKDroid e collegato il cellulare.
Questo per recuperare info sul modello e sulla versione ROM.
NON flashate una ROM qualsiasi. Al 99% l'unico risultato sarà il brick irrimediabile del teelfono.
Prima si fa sempre il backup della ROM originale.
Poi bisogna identificare il modello di telefono e una ROM sicuramente corretta per lo specifico modello.
Ultima modifica di bovirus; 05-04-16 alle 11:22
-
Permessi di invio