Originariamente inviato da
toto1
Salve, ero convinto che avessi acquistato un s4 da un privato ,ma mi è arrivato un telefono che ha solo la scritta samsung e aveva il logo di accensione anche una volta , purtroppo anche se sotto la batteria anche esse samsung trovo anche le scritte del modello ecc ... tutte samsung , volendo collegarlo a kies manco a parlarne , il pc non lo riconosce , ho cercato di collegarlo ad odin ma premendo power home e vol- mi sono apparse delle scritte cinesi. Ho cercato in giro ed ho scoperto che è un clone , già dopo aver tolto la batteria all avvio mi appare la scritta android e non piu il logo... comunque cercando in giro avevo trovato dei numeri da inserire per far ritornare il logo , ma invece oro ho solo un clone che si cerca di avviare e si spegne senza che si avvia . Ho cercato in giro ed ho scaricato delle rom da caricare tramite flashtool ,mi arriva a comparire la finestra con cerchio verde ma mi remane sempre lo stesso problema , cerca di partire se lo metto in carica ma nulla si accende e si spegne. Prima di farlo a pezzetti che cosa posso provare o in che modo possa farlo ripartire .... Grazie per la pazienza che avrete nel rispondere .