CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto per gt-i9500 clone ,mi rimane solo buttarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aiuto per gt-i9500 clone ,mi rimane solo buttarlo.

Salve, ero convinto che avessi acquistato un s4 da un privato ,ma mi è arrivato un telefono che ha solo la scritta samsung e aveva il logo di accensione anche una volta , purtroppo anche se sotto la batteria anche esse samsung trovo anche le scritte del modello ecc ... tutte samsung , volendo collegarlo a kies manco a parlarne , il pc non lo riconosce , ho cercato di collegarlo ad odin ma premendo power home e vol- mi sono apparse delle scritte cinesi. Ho cercato in giro ed ho scoperto che è un clone , già dopo aver tolto la batteria all avvio mi appare la scritta android e non piu il logo... comunque cercando in giro avevo trovato dei numeri da inserire per far ritornare il logo , ma invece oro ho solo un clone che si cerca di avviare e si spegne senza che si avvia . Ho cercato in giro ed ho scaricato delle rom da caricare tramite flashtool ,mi arriva a comparire la finestra con cerchio verde ma mi remane sempre lo stesso problema , cerca di partire se lo metto in carica ma nulla si accende e si spegne. Prima di farlo a pezzetti che cosa posso provare o in che modo possa farlo ripartire .... Grazie per la pazienza che avrete nel rispondere .

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toto1 Visualizza il messaggio
    Salve, ero convinto che avessi acquistato un s4 da un privato ,ma mi è arrivato un telefono che ha solo la scritta samsung e aveva il logo di accensione anche una volta , purtroppo anche se sotto la batteria anche esse samsung trovo anche le scritte del modello ecc ... tutte samsung , volendo collegarlo a kies manco a parlarne , il pc non lo riconosce , ho cercato di collegarlo ad odin ma premendo power home e vol- mi sono apparse delle scritte cinesi. Ho cercato in giro ed ho scoperto che è un clone , già dopo aver tolto la batteria all avvio mi appare la scritta android e non piu il logo... comunque cercando in giro avevo trovato dei numeri da inserire per far ritornare il logo , ma invece oro ho solo un clone che si cerca di avviare e si spegne senza che si avvia . Ho cercato in giro ed ho scaricato delle rom da caricare tramite flashtool ,mi arriva a comparire la finestra con cerchio verde ma mi remane sempre lo stesso problema , cerca di partire se lo metto in carica ma nulla si accende e si spegne. Prima di farlo a pezzetti che cosa posso provare o in che modo possa farlo ripartire .... Grazie per la pazienza che avrete nel rispondere .
    se il pc non te lo riconosce e non riesci ad accenderlo mi sa che ormai dovrai tenertelo cosi....
    se riesci a rientrare nella recovery normale (home,power,volume su insieme) fai un wipe data factory e vedi se si riesce a riaccendere al reboot.
    Se no dovresti provare a rientrare nella recovery cinese e vedere l'ultima o la penultima voce.....una delle due dovrebbe darti le info sull'hardware del telefono.
    Ti segni processore,quanta ram ,e quanta rom (archivio interno) e che gpu ha il telefono,e da li parti a cercare una rom compatibile su needrom. com
    Ti auguro di risolvere con il wipe,perchè se no dovrai andare a tentativi con le rom finchè non ne imbrocchi una compatibile che ti accende il telefono.....sempre se riesci a fartelo riconoscere dal pc......altrimenti amen purtroppo...spero per te che tu non lo abbia pagato un botto!....mi dispiace per la truffa che hai subito....maledetti...
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

toto1 (12-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quando funzionava avevo ricavato queste informazioni con MTKdroid , cosa che ora non fa , con flashtool riesco ad inserire questa rom gt-i9500 my phone xxuamdk ... ma e sempre lo stesso.
    Ultima modifica di toto1; 12-04-15 alle 22:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

hardware : mt6589 (UNIVERSAL5410(exynos5)is Fake
    model: gt-i9500
    build number : ALPS.JB2.MP.V1.26
    build date UTC : 20140115-131120
    android v :4.2.9
    baseband v : MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V23
    2013/07/25 04:17
    kernel v : 3.4.5 (sxd sxd) (gcc version 4.6x-g o ogle
    20120106 (preleriase) (GCC) #3 SMP thu jan
    16 11:23:25 CST 2014
    uboot build v: deve essere root shell
    lcd driver ic: - deve essere root shell

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sono arrivato che ne ho inserito una rom ed ora si accende fisso se collegato al carica batteria e mi appare la batteria carica e la luce rossa , appena lo levo da carica batteria mi rimane solo la luce rossa accesa , premendo tasto volume giu mentre lo collego al carica batteria entra in factory mode e funziona solo il tasto volume giu...non vanno i tasti vol su -home e power. Ho qualche speranza a farlo ripartire ...consigli ?

Permessi di invio