CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

clone i6: internal sdcard sparita dopo root/utilizzo cleaner master

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    clone i6: internal sdcard sparita dopo root/utilizzo cleaner master

    Possiedo un clone dell' iphone 6 basata su piattaforma mtk (non conosco i dettagli esatti dello smartphone), al quale ho fatto il root attraverso graphical auto root con successo. Dopo questo (in realtà ho utilizzato anche cleaner master) è sparita la internal sdcard (non compare attraverso file manager) e non viene più montata da windows come storage. Ho provato a controllare il file di mount e sembra corretto. Conosco poco la struttura di android, quindi chiedo a voi cosa possa essere successo e come poter rimontare la sdcard (almeno che non sia stata danneggiata a livello hardware da una rimozione non sicura, ma lo trovo molto strano).
    Andando in gestione memoria trovo:

    Archivio interno (disponibile, applicazioni)
    Memoria telefono (disponibile, app, foto-video,audio, download, cache)
    sdcard: installare scheda sd da montare (ovviamente per questo modello non è previsto slot esterno).

    Prima di fare il root (e utilizzare il cleaner) da windows vedevo 2 partizioni la memoria telefono e la sdcard ora appunto sparita.
    Ultima modifica di i6mtk; 02-05-15 alle 14:34

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo di aver individuato il problema, per caso collegando al pc un s4 clone mi sono accorto che dopo la rimozione anche su questo terminale la sd non viene piu letta (non so cosa combini windows 8)ma si risolve rimuovendola e reinseendola(cosa che sull i6 non si puo fare se non smontandolo). E' possibile risvegliare via software la sd. Ho provato varie app ma non la riconoscono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy