Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao ragazzi,
per la ROM tornerò a Kitkat per le ragioni suddette. Vi segnalo che in tutte le prove effettuate, non ho mai registrato la perdita degli IMEI anche se la prima volta ho comunque seguito la guida per provare la procedura. Credo che una versione ufficiale di lollipo funzionante come si deve non la vedremo mai, è il difetto di questi cinafonini, supporto non proprio esaltante.
-
OT: forse SpaceX verrà accolto nel team di sviluppo ecoo quindi siamo cose a posto
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdanno
Ciao ragazzi,
per la ROM tornerò a Kitkat per le ragioni suddette. Vi segnalo che in tutte le prove effettuate, non ho mai registrato la perdita degli IMEI anche se la prima volta ho comunque seguito la guida per provare la procedura. Credo che una versione ufficiale di lollipo funzionante come si deve non la vedremo mai, è il difetto di questi cinafonini, supporto non proprio esaltante.
Bene per gli imei :) Per lo sviluppo dipende dalle marche, dalla loro grandezza e dei mezzi che hanno a disposizione. Non credo che Ecoo sia al top...
-
No, infatti si è appena addentrata nel.mercato con 8 dispositivi infatti
-
Quote:
dariettoit
No, infatti si è appena addentrata nel.mercato con 8 dispositivi infatti
Siamo OT ma tanto vale.... Ecoo non esiste più se non come brand. E' stata comprata da Elephone ed anche questa non è che sia un granchè....
-
Ah, che peccato, vabbè. Non lo sapevo.
Direi di chiudere qui l'OT
-
Ragazzi buongiorno a tutti. HEEEEEEEEEEEEEEEEELPPPPP
Ho un ecoo e 04 aurora 2GB. Ho fatto tutto il procedimento con flashtool per installare la spacerom 1.0 (versione per il 2GB).
Ho installato i driver per flash tool e per preloader, ho lanciato flashtool e gli ho dato in pasto lo scatter della spacerom 1.0.
Flashtool fa tutto il procedimento, arriva alla fine, mi da ok, ma nel momento in cui lo scollego dal pc il cellulare è completamente morto.
Soluzioni? l'ho briccato?? Devo buttarlo???
Suggerimenti???
Ringrazio anticipatamente
-
Quote:
watt6869
Ragazzi buongiorno a tutti. HEEEEEEEEEEEEEEEEELPPPPP
Ho un ecoo e 04 aurora 2GB. Ho fatto tutto il procedimento con flashtool per installare la spacerom 1.0 (versione per il 2GB).
Ho installato i driver per flash tool e per preloader, ho lanciato flashtool e gli ho dato in pasto lo scatter della spacerom 1.0.
Flashtool fa tutto il procedimento, arriva alla fine, mi da ok, ma nel momento in cui lo scollego dal pc il cellulare è completamente morto.
Soluzioni? l'ho briccato?? Devo buttarlo???
Suggerimenti???
Ringrazio anticipatamente
Torna alla 4.4 rifacendo tutto il procedimento.....
-
Quote:
blackaccio
Torna alla 4.4 rifacendo tutto il procedimento.....
Ciao blackaccio :)
watt6869 ha risolto ripartendo da zero ed installando la spacerom con format all+ download