Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, nella guida leggo che devo spegnere il cellulare per installare prealoader , ma non ci riesco, quando spengo il cellulare e lo collego al pc , il pc nemmeno lo trova, vado in gestione dispositivi ,ma nnt ,... quando invece lo accendo lo trova ... Cosa succede?
-
Hai installato correttamente tutti i Driver sul PC?
-
@DavideCampisi
Leggi con attenzione i primi post.
Devi installare i dricver Preloader (prima di collegare il telefono spento al PC).
-
sarò stupido, ma ho scaricato i driver (il download) dopo di che c'è una cartella che si chiama driver... come faccio ad installarli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideCampisi
sarò stupido, ma ho scaricato i driver (il download) dopo di che c'è una cartella che si chiama driver... come faccio ad installarli?
Mi spiace ma uso linux, non so aiutarti più di tanto con windows
-
@DavideCampisi
Hai scompattatto l'archivio? I nome Installdriver.exe (32bit) e Installdrv64.exe (64bit) non ti dicono nulla?
I driver prelaoder sono nella cartella "Preloarder" (vabbè è sbagliato il nome ma ci si arriva)
Poi ci sono le sottocartelle in base al sistema operativo. All'interno di ogni cartella ci sono due file .INF (quello con 64 è per sistemi a 64bit).
Clic pulsante destro sull'INF voluto -> Installa.
Un minimo di "iniziativa" sarebbe stato sufgficiente.
-
Una volta scompattato l'archivio ... all'interno della cartella ci sono due installdrv (io ho cliccato su quello 64...perchè il mio pc è a 64bit) è comparsa una finestra per un secondo o meno...penso che così i driver si sono installati ....poi sono entrato su preloarder e ho cliccato su win7 (perchè ho windows 7) e sono andato su 64bit , ho cliccato il tasto destro , ho fatto installa ma mi compare "IL FILE INF SELEZIONATO NON SUPPORTA QUESTO METODO DI INSTALLAZIONE"
Mi sta scoppiando la testaa!! non ci capisco una cippa!
-
Hai disabilitato la firma driver per l'installazione driver USB (vedi primo post)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Hai disabilitato la firma driver per l'installazione driver USB (vedi primo post)?
Non ha windows 8 ma 7 quindi non serve disabilitare la firma digitale. @DavideCampisi
fai doppio click su installdrv64.exe
-
il doppio clic lo faccio , compare una finestra per mezzo secondo (non da nemmeno il tempo di leggere ...e scompare
Grazie ragazzi