Visualizzazione stampabile
-
-
la memoria interna come è suddivisa (se lo è?)
Ram disponibile all'avvio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
la memoria interna come è suddivisa (se lo è?)
Ram disponibile all'avvio?
Se hanno detto la verità su quello, dovrebbe essere partizione unica.
Per ora Siswoo si è dimostrata poco seria, annunciano miglioramenti che non ci sono, ma il peggioramento della batteria sì.
-
Quote:
virtualdevil
Domani farò una recensione completa dato che l'ho usato tutto il giorno :) per ora posso dire che la batteria dura veramente tanto a chi interessa...arrivato col 70%, non l'ho caricato, smanettato da pranzo a adesso, sono al 13%..switchato tra wifi e 4g (funziona realmente) antutu, foto ecc ecc.. Niente male
Androidiani App
Come ti trovi? Recensione?
-
Altri che lo hanno ricevuto? Mia moglie ha rotto il suo Cubot S222 e stavo pensando di regalarglielo... una recensione???
-
Scusate ragazzi avete ragione, sono sparito.
Allora:
Le mie impressioni sono state ottime durante l'utilizzo per 20giorni. Poi è finito in mano alla legittima proprietaria, mia mamma che ne è felicissima.
Hardware:
L'insieme di plastica con cui è fatto (beh non potevamo aspettarci altro) non è poi così male. Fa una bella impressione sia al tatto che alla vista.
Display generoso, luminosissimo e con bei colori. Niente da invidiare a Samsung o altri marchi.
Batteria da 3200mah (e non 4000 come dichiarato) ma posso assicurarvi che ha una durata da top.....con 4g e WiFi sempre attivi, quindi saltando da una rete all'altra per tutto il giorno tra lavoro e casa, faccio una giornata e mezza con 5 ore di display!! Mai riuscito con nessun altro telefono. Utilizzo abbastanza intensivo tra musica, whatsapp\telegram, foto, facebook ecc ecc..su questo fattore sono rimasto davvero colpito.
Fotocamera: devo dire che fa delle belle foto. Un po lenta la messa a fuoco, ma si difende bene. Anche il flash fa il suo.
Frontale: beh il flash per i selfies notturni, ha il suo perché :) non aspettatevi chissà che luce..ma almeno la fa...
Audio: a me interessava che si sentisse forte la suoneria, e mi è andata bene :D la musica si sente bene, anche se alzando il volume cala un po di intensità all'arrivo dei bassi..come se avesse poca potenza. Poco importa, non è uno stereo. Con le cuffie tutto OK, bluetooth anche.
La presa OTG è supportata e funziona bene.
I tasti fisici soprattutto quello di accensione è un pò "lasco" e scuotendo il telefono traballa un pochino 😂 ma non è un dramma..
Non ha il led di notifica.
Ha 2 slot microsim entrambi 4g realmente.
Software:
Troviamo lollipop 5.1 praticamente puro. È stato aggiunto solo lo "smart wake" che lo trovo molto comodo, dato che da la possibilità di sbloccare\bloccare lo schermo col doppio tocco, e di fare tante altre funzioni.
Tutto il resto stock (music player, fotocamera, rubrica ecc..)
Il sistema è MOOOLTO fluido, antutu segna 29000 punti che sono più che sufficienti per un dispositivo da 107€ + spedizioni...
Il mio giudizio è più che positivo. Non è il primo telefono cinese che compro, e questo devo dire che rispetto ai precedenti è di tutt'altra fascia. Un ottimo prodotto.
Peccato però che ormai costi un pò troppo, e forse il gioco non vale la candela, data la scarsa assistenza (mi pare sia in Spagna la più vicina) e le spese doganali nel caso...io ho scelto la spedizione assicurata contro questo, in modo da non avere problemi, ma non tutti i negozi online la propongono ed è quindi una pecca di questo mercato.
A voi i commenti e altre domande, sono a completa disposizione.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8THiB.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_6h9ui.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_lok9L.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ILsDq.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KoTVq.jpg
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Dimenticavo, la possibilità di impostare la scheda sd come disco di scrittura primario...per tutto! Cosa ormai moooolto rara, e che tutti i produttori ormai cercando di eliminare. Questa è una delle cose insieme alla batteria che invidia il mio s3 lte...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LKUVg.jpg
-
-
-
Quote:
virtualdevil
Peccato però che ormai costi un pò troppo, e forse il gioco non vale la candela, data la scarsa assistenza (mi pare sia in Spagna la più vicina) e le spese doganali nel caso...io ho scelto la spedizione assicurata contro questo, in modo da non avere problemi, ma non tutti i negozi online la propongono ed è quindi una pecca di questo mercato.
Grazie per la recensione, ci faccio un pensierino, anche perché l'ho visto intorno a 120€ spedito. Peccato per il led di notifica, ma si sopravvive
-
Esatto, si sopravvive lo stesso senza led! E sinceramente lo smart lock non ne fa sentire la mancanza..
Posso assicurare che per 120€ ne vale ancora la pena ;) se si trova a quel prezzo spedito, beh è ottimo!
-
Ciao, hai provato il GPS? Sapresti dirmi come va? Grazie
-
Non ho avuto modo di provarlo. Stasera o domani faccio una prova...io solitamente installo Here della nokia (sul play store) scarico la mappa dell'europa, e lo utilizzo in offline..quindi con gps senza aiuti dalla rete. Vedremo coma si comporta ;)
-
1 allegato(i)
[quote name="virtualdevil" post=6994729]Non ho avuto modo di provarlo. Stasera o domani faccio una prova...io solitamente installo Here della nokia (sul play store) scarico la mappa dell'europa, e lo utilizzo in offline..quindi con gps senza aiuti dalla rete. Vedremo coma si comporta ;)[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1438195292
Sembra funzionare alla grande
Edit: dalla app non vedo lo screenshot caricato dal web con il siswoo..mi confermate che c'è oppure lo rimetto?
-
Era visibile anche prima..
Cmq testa il gps in navigazione, non con quella app..
-
Già fatto ma non potevo mettere 200 screenshots xD funziona con here alla grande..
-
Ho visto delle custodie su Aliexpress, tu le hai comprate? In caso, qualità?
-
Le ho viste anche io ma non le ho prese quindi non so dirti..ne ho messa una di quelle a libro della puro..fastidiosa ma almeno protegge
-
Buongiorno sono interessato al dispositivo ma mi chiedevo sé la ricezione è buona ,abitando in zona poco coperta dal segnale
Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App
-
Io abito a genova e il 4g funziona alla grande...e anche il 3g, provato con 2 sim
-
Il vecchio c55 longbow con m6735 è stato aggiornato con cpu mt6753 octa core 1,3ghz, su Needrom ho aggiunto firmware e cwm recovery per la nuova versione. Spero che mi arrivi presto per una recensione.
-
Ma li compri tutti.....
-
Anche quando lo ordinai io era previsto un octa core...invece è arrivato il quad oltre che con 3200mah anzi che 4000
-
Quote:
virtualdevil
Anche quando lo ordinai io era previsto un octa core...invece è arrivato il quad oltre che con 3200mah anzi che 4000
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
Le specifiche sono le stesse, batteria da 3300mAh e schermo hd con 2gb di ram
Quote:
invisiblemax
Siiiii[emoji12]
-
Si ma inizialmente in prevendita aveva 4000mah e octa core...se ora esce con l'octa core per me non è una nuova versione, è quella giusta!! Comunque si muove bene anche col quad..niente da dire
-
Vediamo, almeno avrò modo di compararlo con meizu m2 note che uso ora e che ha lo stesso hardware
-
Mi piace dalle foto ma ormai ho deciso umi hammer s.u
-
Quote:
invisiblemax
Mi piace dalle foto ma ormai ho deciso umi hammer s.u
Inviato dal mio Komu Color usando
Androidiani App
Se cerchi un 5" hammer s è sicuramente da preferire (sempre che umi sia di tuo gradimento).
Io per la prima volta vorrei provare questo brand, dopo averne provati proprio tanti di brand noti e meno noti..
-
Preso in promo su coolicool, attendo che arrivi per una recensione!
-
Io ho deciso di prendere un brand noto ..... O meizu m2 mini o redmi 2
-
Però lo seguo questo brand , mi stà simpatico a pelle
-
Quote:
invisiblemax
Io ho deciso di prendere un brand noto ..... O meizu m2 mini o redmi 2
Androidiani App
io ho M2 Note come telefono principale.. così avrò modo di compararlo con il siswoo!
a 129€ è un prezzaccio!
-
Bene bene ...
dovrebbe arrivarmi pure a me.
Molto interessante come dispositivo :)
-
domani dovrebbe arrivarmi..
poi posto le prime impressioni
-
Seguo con interesse
-
-
Si, sto testando
Prime impressioni molto positive per batteri, schermo, rom e costruzione in generale!
-
Ma come sensibilità alla rete che ti pare ?
-
Cmq per me ormai ho preso lo xiaomi red mi 2
-
Quote:
invisiblemax
Cmq per me ormai ho preso lo xiaomi red mi 2
Androidiani App
Ma hai preso il. Redmi note 2 da 5,5" o il redmi 2 da 4,7"?