CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 276
Discussione:

[Thread Ufficiale] Siswoo C55 2Gb/16Gb 5,5" 3300mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgitus Visualizza il messaggio
    sicuro che non abbia il led di notifica?qualcuno che ha il telefono può confermare?il c50 non ce l'ha ma questo nei veri venditori indicano che sia presente
    Ciao, l'ho chiesto sulla pagina FB di Siswoo, me lo hanno detto loro che non c'è il led di notifica... anche se, per quello che costa, non capisco perché tagliarlo.

PS la batteria non è da 4200mah, hanno aggiornato le caratteristiche:
    Siswoo have also pointed out that the original battery size of 4200mAh was actually a mistake as was text meant for another smartphone model. The good news is the Siswoo C55 does have a good size 3300mAh battery, which is just above today’s average
    Ultima modifica di ghostrider1970; 07-07-15 alle 14:29

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche altre caratteristiche sono state aggiornate. Infatti possiede il MT6753 e ha come fotocamera posteriore una OV da 13mpx.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=A1V7iZBynlw
    primo hands on del siswoo c55, son rimasto molto deluso dalla scocca in materiale plastico e non in vetro, abbastanza da non voler più comprare il terminale (il design per me è un punto davvero importante e quella scocca in quel materiale è pressoché orribile nonostante renda il device con batteria estraibile).

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albezz Visualizza il messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=A1V7iZBynlw
    primo hands on del siswoo c55, son rimasto molto deluso dalla scocca in materiale plastico e non in vetro, abbastanza da non voler più comprare il terminale (il design per me è un punto davvero importante e quella scocca in quel materiale è pressoché orribile nonostante renda il device con batteria estraibile).
    Cosa ti aspettavi da un modello economico? Video abbatanza inutile,non fanno un test vero e proprio. C'è giusto la conferma, come scritto da siswoo su FB, che i 16gb sono in partizione unica. La fotocamera sono i soliti 8mpixel interpolati a 13, ma non si sa nulla della qualità delle foto o dei video.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi sorge qualche dubbio, il processore non è octa-core MT6753? Nel video si vede invece MT6735. Stessa cosa per la fotocamera.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albezz Visualizza il messaggio
    Mi sorge qualche dubbio, il processore non è octa-core MT6753? Nel video si vede invece MT6735. Stessa cosa per la fotocamera.

Ciao a tutti, ho appena ricevuto il siswoo c55.

Per chi volesse chiarimenti su qualcosa, foto ecc ecc, sono disponibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Confermo che non ha il led di notifica, la fotocamera posteriore è da 8mpx, ha delle features interessanti però...tipo lo smart wake (simile all'LG G4 per intenderci).

Sembra carino. Audio pulito e forte, foto di buona qualità (sono anche grosse, circa 4mB) , android puro senza niente di proprietario, plasticaccia ma comunque non male al tatto.

Niente cuffie, niente di niente apparte una pellicola...ma per 107€ non si può chiedere di più.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi note 3 pro intern...

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtualdevil Visualizza il messaggio
    Confermo che non ha il led di notifica, la fotocamera posteriore è da 8mpx, ha delle features interessanti però...tipo lo smart wake (simile all'LG G4 per intenderci).

Sembra carino. Audio pulito e forte, foto di buona qualità (sono anche grosse, circa 4mB) , android puro senza niente di proprietario, plasticaccia ma comunque non male al tatto.

Niente cuffie, niente di niente apparte una pellicola...ma per 107€ non si può chiedere di più.
    ciao,
    potresti fare una recensione elencando i dati tecnici processore batteria etc gps per fugare dubbi in merito?
    per me come altri interessati all'acquisto...
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtualdevil Visualizza il messaggio

107+spedizione? Passato indenne alla dogana? Da chi lo hai preso? La cpu è octa o quad?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Domani farò una recensione completa dato che l'ho usato tutto il giorno per ora posso dire che la batteria dura veramente tanto a chi interessa...arrivato col 70%, non l'ho caricato, smanettato da pranzo a adesso, sono al 13%..switchato tra wifi e 4g (funziona realmente) antutu, foto ecc ecc.. Niente male

Inviato dal mio C55 usando Androidiani App
    Ultima modifica di virtualdevil; 15-07-15 alle 00:14

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio