CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 276
Discussione:

[Thread Ufficiale] Siswoo C55 2Gb/16Gb 5,5" 3300mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio C55 usando Androidiani App
    Ultima modifica di virtualdevil; 15-07-15 alle 00:13

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,427 volte in 6,397 Posts
    Predefinito

la memoria interna come è suddivisa (se lo è?)
    Ram disponibile all'avvio?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    la memoria interna come è suddivisa (se lo è?)
    Ram disponibile all'avvio?
    Se hanno detto la verità su quello, dovrebbe essere partizione unica.
    Per ora Siswoo si è dimostrata poco seria, annunciano miglioramenti che non ci sono, ma il peggioramento della batteria sì.
    Ultima modifica di ghostrider1970; 15-07-15 alle 06:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtualdevil Visualizza il messaggio
    Domani farò una recensione completa dato che l'ho usato tutto il giorno per ora posso dire che la batteria dura veramente tanto a chi interessa...arrivato col 70%, non l'ho caricato, smanettato da pranzo a adesso, sono al 13%..switchato tra wifi e 4g (funziona realmente) antutu, foto ecc ecc.. Niente maleAndroidiani App
    Come ti trovi? Recensione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Altri che lo hanno ricevuto? Mia moglie ha rotto il suo Cubot S222 e stavo pensando di regalarglielo... una recensione???

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Scusate ragazzi avete ragione, sono sparito.

Allora:

Le mie impressioni sono state ottime durante l'utilizzo per 20giorni. Poi è finito in mano alla legittima proprietaria, mia mamma che ne è felicissima.

Hardware:

L'insieme di plastica con cui è fatto (beh non potevamo aspettarci altro) non è poi così male. Fa una bella impressione sia al tatto che alla vista.

Display generoso, luminosissimo e con bei colori. Niente da invidiare a Samsung o altri marchi.

Batteria da 3200mah (e non 4000 come dichiarato) ma posso assicurarvi che ha una durata da top.....con 4g e WiFi sempre attivi, quindi saltando da una rete all'altra per tutto il giorno tra lavoro e casa, faccio una giornata e mezza con 5 ore di display!! Mai riuscito con nessun altro telefono. Utilizzo abbastanza intensivo tra musica, whatsapp\telegram, foto, facebook ecc ecc..su questo fattore sono rimasto davvero colpito.

Fotocamera: devo dire che fa delle belle foto. Un po lenta la messa a fuoco, ma si difende bene. Anche il flash fa il suo.
    Frontale: beh il flash per i selfies notturni, ha il suo perché non aspettatevi chissà che luce..ma almeno la fa...

Audio: a me interessava che si sentisse forte la suoneria, e mi è andata bene la musica si sente bene, anche se alzando il volume cala un po di intensità all'arrivo dei bassi..come se avesse poca potenza. Poco importa, non è uno stereo. Con le cuffie tutto OK, bluetooth anche.

La presa OTG è supportata e funziona bene.

I tasti fisici soprattutto quello di accensione è un pò "lasco" e scuotendo il telefono traballa un pochino 😂 ma non è un dramma..

Non ha il led di notifica.

Ha 2 slot microsim entrambi 4g realmente.

Software:

Troviamo lollipop 5.1 praticamente puro. È stato aggiunto solo lo "smart wake" che lo trovo molto comodo, dato che da la possibilità di sbloccare\bloccare lo schermo col doppio tocco, e di fare tante altre funzioni.
    Tutto il resto stock (music player, fotocamera, rubrica ecc..)

Il sistema è MOOOLTO fluido, antutu segna 29000 punti che sono più che sufficienti per un dispositivo da 107€ + spedizioni...

Il mio giudizio è più che positivo. Non è il primo telefono cinese che compro, e questo devo dire che rispetto ai precedenti è di tutt'altra fascia. Un ottimo prodotto.
    Peccato però che ormai costi un pò troppo, e forse il gioco non vale la candela, data la scarsa assistenza (mi pare sia in Spagna la più vicina) e le spese doganali nel caso...io ho scelto la spedizione assicurata contro questo, in modo da non avere problemi, ma non tutti i negozi online la propongono ed è quindi una pecca di questo mercato.

A voi i commenti e altre domande, sono a completa disposizione.

Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato virtualdevil per il post:

ghostrider1970 (29-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Dimenticavo, la possibilità di impostare la scheda sd come disco di scrittura primario...per tutto! Cosa ormai moooolto rara, e che tutti i produttori ormai cercando di eliminare. Questa è una delle cose insieme alla batteria che invidia il mio s3 lte...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Queste sono 3 foto scattate con il c55. A voi il giudizio!

Buonanotte

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,427 volte in 6,397 Posts
    Predefinito

sembra veramente ok
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtualdevil Visualizza il messaggio
    Peccato però che ormai costi un pò troppo, e forse il gioco non vale la candela, data la scarsa assistenza (mi pare sia in Spagna la più vicina) e le spese doganali nel caso...io ho scelto la spedizione assicurata contro questo, in modo da non avere problemi, ma non tutti i negozi online la propongono ed è quindi una pecca di questo mercato.
    Grazie per la recensione, ci faccio un pensierino, anche perché l'ho visto intorno a 120€ spedito. Peccato per il led di notifica, ma si sopravvive

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio