<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
...Ennesimo messaggio da parte di applicazioni che mi dicono che manca qualcosa al root!
"Root error, try restart operation or updating your superSu and binary su".
qualcuno ha qualche altro suggerimento?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
autop (28-01-16)
già provato ma non mi chiede l'update dei binari! questa è l'altra cosa strana che ho trovato! ho installato supersu sia da recovery che dal playstore ma non cambia niente!
prima di flashare la rom stock ho provato a installare supersu dal play store e questa volta all'avvio mi ha chiesto l'apdate dei binari, ho scelto TWRP/CWM come mi hai consigliato, il tel si è riavviato ma il problema è rimasto!
adesso il tel lo sto usando ma appena ho un po di tempo flasho il file system della rom stock e provo ad installare il supesu direttamente dal playstore e vediamo se cambia qualcosa!