Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max6464
Unica cosa che volevo chiedere agli esperti: ho due sim inserite: una è O2 UK che quindi va in roaming (e non è previsto il roaming 4G) , l'altra è una di TRE che in tutti i telefoni mi va 4G ma sul Siswoo va sempre solo in 3G PERCHE'? Preciso che è impostata come primaria per i dati.
Nessuna idea sul perché non mi va in 4G
-
Quote:
Max6464
Nessuna idea sul perché non mi va in 4G
Metti a mano l'apn e verifica se hai 4g come rete preferita nelle impostazioni dati sim
-
Quote:
megthebest
Metti a mano l'apn e verifica se hai 4g come rete preferita nelle impostazioni dati sim
Grazie 1000. Risolto. Oltre a quello di mettere manualmente l'APN, conviene anche in Preferred Networks inserire il Plmn (nel mio caso di TRE è 22299) marcando solo 4G.
-
...Ennesimo messaggio da parte di applicazioni che mi dicono che manca qualcosa al root!
"Root error, try restart operation or updating your superSu and binary su".
qualcuno ha qualche altro suggerimento?
-
Quote:
TripleH
...Ennesimo messaggio da parte di applicazioni che mi dicono che manca qualcosa al root!
"Root error, try restart operation or updating your superSu and binary su".
qualcuno ha qualche altro suggerimento?
hai scaricato supersu dal play store? se no, installalo, segui le istruzioni , avvialo ed alla richiesta dell'update dei binari, se hai una custom recovery, scegli TWRP/CWM alla richiesta del tipo di update
-
già provato ma non mi chiede l'update dei binari! questa è l'altra cosa strana che ho trovato! ho installato supersu sia da recovery che dal playstore ma non cambia niente!
-
Quote:
megthebest
hai scaricato supersu dal play store? se no, installalo, segui le istruzioni , avvialo ed alla richiesta dell'update dei binari, se hai una custom recovery, scegli TWRP/CWM alla richiesta del tipo di update
come si disinstalla supersu installato via recovery?
-
Quote:
TripleH
come si disinstalla supersu installato via recovery?
Prendi la rom. Stock e flashi solo il system con flashtool, non perdi dati o app, ma ti pulisce il sistema Android
-
Quote:
megthebest
Prendi la rom. Stock e flashi solo il system con flashtool, non perdi dati o app, ma ti pulisce il sistema Android
prima di flashare la rom stock ho provato a installare supersu dal play store e questa volta all'avvio mi ha chiesto l'apdate dei binari, ho scelto TWRP/CWM come mi hai consigliato, il tel si è riavviato ma il problema è rimasto!
adesso il tel lo sto usando ma appena ho un po di tempo flasho il file system della rom stock e provo ad installare il supesu direttamente dal playstore e vediamo se cambia qualcosa!
-
Quote:
TripleH
prima di flashare la rom stock ho provato a installare supersu dal play store e questa volta all'avvio mi ha chiesto l'apdate dei binari, ho scelto TWRP/CWM come mi hai consigliato, il tel si è riavviato ma il problema è rimasto!
adesso il tel lo sto usando ma appena ho un po di tempo flasho il file system della rom stock e provo ad installare il supesu direttamente dal playstore e vediamo se cambia qualcosa!
Ok, facci sapere.
Questa cosa dei binari è strana sai, soprattutto perché hai la custom recovery e con quella io ho sempre fatto tutto senza bisogno di playstore o altro...