Io l'avevo già attivo, ma il cellulare si spegne lo stesso
Visualizzazione stampabile
Fabio, hai letto? Telefono spento, collegato solo dopo aver premuto download su flashtool..
si, si ho letto e fatto correttamente. dopo download su flashtool non succede nulla. Dopo ho provato anche ad accendere il telefono, ma la procedura l'ho fatta a telefono spento. Il problema ritengo siano i driver che non riesco a far digerire al pc. Universal ADB Driver lo vedo nei programmi installati, ma in gestione dispositivi non vedo nulla. Stasera riprovo di nuovo....
Prova a toglierlo, spengi ( o aspetti che lo faccia da solo) riaccendi e riattivalo.
Non mi sembra di aver fatto altro di significativo, tranne smanettare con i tempi di standbay automatico.
Adesso e ancora acceso da ieri sera per cui piu di 12 ore senza problemi.
Quando ancora si spengeva per conto suo ho calcolato che avveniva dopo2 minuti, ecco perche ho smanettato con i tempi di standbay.
In bocca al lupo e fateci sapere.....
Ciao
Questa e' la risposta del servizio tecnico della mlais che mi e' arrivata adesso
Hello,*sorry*for*the*inconvenience.
What*is*your*phone*model*is*M7*Plus?
Update*successful?
If*not,*please*wait*for*the*next*update,*this*upda te*many*users*have*problems,*we*are*looking*for*re asons.
Once*the*results*are*known,*immediately*released.
Speriamo...anche sul forum del sito Mlais ci sono un sacco di post di gente,giustamente, un "pochino" alterata...a me con l'aggiornamento killer non sono cliccabili nemmeno le impostazioni del finger print..
L' hanno proprio sistemato bene...proprio bene..
Funziona !!! Fatto !!! Grazie Megthebest
Per ringraziare usate l'apposito tastino in basso a sx con manina e pollice su [emoji106] [emoji6]
Sono felice che abbiate risolto con il firmware.
in download agent nulla, è già aperto da flashettol, visto che lo trova nella sua directory scompattata..
devi selezionare sotto, "scatter loading file" aprire il file scatter txt della rom uffiale scaricata e decompressa su una cartella:
https://www.youtube.com/watch?v=trQm1Q0JSWA
Hanno rilasciato un aggiornamento che sembra abbia risolto..vediamo nei prossimi giorni..
Salve e Buon Natale a Tutti, ho da poco acquistato un Mlais m7 Plus ... volevo chiedervi se il nuovo aggiornamento vi crea problemi ? devo installarlo oppure no ?
hanno sistemato il tutto o crea ancora problemi ?
grazie mille in anticipo
Uppo il thread per capire se il cell ha raggiunto ormai la fine dello " sviluppo " con l'ultimo ota del 27/07/2015 oppure se esiste qualche miglioria ulteriore. Io nel complesso sono soddisfatto se non fosse che se attivo il fingerprint la batteria non arriva a sera. Mi confermate che non si trovano altre co er se non quella con l'oblò? Grazie
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
@Ammonite
Vedi i primi post.
Il firmware più recente è LP 04.06.2015 primo post) poi ci sono
@megthebest
E' possibile inserire queste info in un secondo post.
ROM Stock
ROM 04.06.2105 formato Flashtool (needrom)
ROM 17.07.2105 formato (needrom)
ROM Custom
ROM Cinafoniaci - Info
ROM Cinafoniaci LP 5.1 v. 0.0.3 (Download)
ROM Cinafoniaci LP 5.0 v. 1.0.1 (Download)
Grazie per la risposta, ma tralasciando qualunque ipotesi di flashare la rom, se è come dici tu, allora credo ch siamo arrivati al capolinea da parte della Mlais. Comincio a cercare altro...
@Ammonite
Scusa ma non comprendo. Gli aggiornamenti ci sono. Anche LP.
Ma tu non vuoi aggiornare.
Mi chiedo allora cosa ti aspetti di trovare.
Ho la build MLAIS_M7_20150727 con versione Android Lollipop 5.0 che (credo) sia più recente di quelle postate su.. se non è così allora scusami ma mi sfugge qualcosa.
Io parlavo di aggiornamenti OTA da parte della casa madre, fermo restando che il tuo impegno e quello di altri modder è da premiare...
@Ammonite
ROM LP 27.07.2015 presa da dove?
Dubito che vedrai OTA per questo teelfono che è fuori produzione da tempo.
Questo non vuol dire che non si può migliorare con root/recovery/etc.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LEEte.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Wo1tB.jpg
La rom era installata quando ho ricevuto il cell acquistato su Gearbest a giugno. Dopo qualche settimana ho ricevuto segnalazione ota disponibile e da allora più niente... ma il cell mi soddisfa abbastanza, come dicevo prima. Solo la batteria potrebbe essere un pelino più performante. Ne ho trovata una da 3500 mAh su Alixpress ma a questo punto credo di venderlo e mi oriento su qualcosa di nuovo ...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Come mai non è più in produzione?Era uscito tra settembre ed ottobre se non sbaglio..4-5 mesi è già finita la produzione...mah...
@salessandra
Il prodotto M7 è molto più vecchio.
Probabilmente ti stai confondendo con l'M7+.
Si hai ragione ..dicevo il plus..
Ma questi due terminali non li producono più..sia m7 che m7+?Supporto zero cover e batterie quasi introvabili..mi sapreste dire che cavolo di strategia di mercato è questa?
La batteria si trova ancora da 3000 mAh su ali**ss mentre di cover non c'è traccia. Prima che spariscano compro una batteria di ricambio. È un vero peccato perché il cell meritava maggiore attenzione. Mlais è completamente sparita dal mercato..
Infatti anche io sto ordinando una batteria(anzi due) di ricambio..si il terminale mi piace molto infatti ho sia m7(di mio marito) che il plus...quindi addio mlais...oggi stavo guardando gli ultimi 2 della ARCHOS che sembrano interessanti..
oggi il venditore su aliexpress (con ottimi feedback) mi ha risposto che non hanno tstato la reale capacit' della batteria dichiarata per 3500 mah. allora ho suggerito/chiesto di spellare la cover esterna e di mandarmi batteria spellata ma al loro rifiuto mi hanno risposto di non comprarla se avevo dubbi... coda di paglia? avrei aperto disputa se fosse stata inferiore al dicjhiarato
Inviato dal mio MXIII-G usando Androidiani App
La mia batteria non regge più la carica.
Se qualcuno ne ha presa una di ricambio può gentilmente dirmi quale e dove dato che trovo solo per m7 (non M7 plus) con capacità di 3500mAh e dalle foto sembra essere più grande
Grazie
Ciao, le batterie sono uguali,io ho sia m7 che m7 plus...io la mia l'ho presa su aliexpress,anche perchè era l'unico che l'aveva..ciao
grazie per la risposta, un'altra cosa hai preso quella che "dicono" da 3500mhA o quella da 2600mhA?
ciao e grazie ancora
anche io ero interessato alla 3500 mAh ma mi hanno risposto che non garantivano la reale capacità, per cui l'unica è fidarsi e pagarla il meno possibile; se poi quando ti arriva misuri la capacità o la "spelli" togliendo la plastica che la avvolge e leggi che la capacità reale è di 2600 allora puoi aprire una contestazione in quanto un conto è la dichiarazione del venditore e un altro è la capacità accertata (con misurazione o con spellamento) - vedi controversia UMI Hammer fake battery capacity