Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisvl
Io per il momento ho attivato le opzioni sviluppatore, sembra funzionare non si e'
piu spento. Casualita? Boh! Per stasera puo andar bene
Provate se anche voi non avete tempo per ripristinare la rom subito, cosi vediamo se funziona per tutti
Ciao
Io l'avevo già attivo, ma il cellulare si spegne lo stesso
-
Fabio, hai letto? Telefono spento, collegato solo dopo aver premuto download su flashtool..
-
Quote:
megthebest
Fabio, hai letto? Telefono spento, collegato solo dopo aver premuto download su flashtool..
si, si ho letto e fatto correttamente. dopo download su flashtool non succede nulla. Dopo ho provato anche ad accendere il telefono, ma la procedura l'ho fatta a telefono spento. Il problema ritengo siano i driver che non riesco a far digerire al pc. Universal ADB Driver lo vedo nei programmi installati, ma in gestione dispositivi non vedo nulla. Stasera riprovo di nuovo....
-
Quote:
Fabiolo1
Io l'avevo già attivo, ma il cellulare si spegne lo stesso
Prova a toglierlo, spengi ( o aspetti che lo faccia da solo) riaccendi e riattivalo.
Non mi sembra di aver fatto altro di significativo, tranne smanettare con i tempi di standbay automatico.
Adesso e ancora acceso da ieri sera per cui piu di 12 ore senza problemi.
Quando ancora si spengeva per conto suo ho calcolato che avveniva dopo2 minuti, ecco perche ho smanettato con i tempi di standbay.
In bocca al lupo e fateci sapere.....
Ciao
-
Questa e' la risposta del servizio tecnico della mlais che mi e' arrivata adesso
Hello,*sorry*for*the*inconvenience.
What*is*your*phone*model*is*M7*Plus?
Update*successful?
If*not,*please*wait*for*the*next*update,*this*upda te*many*users*have*problems,*we*are*looking*for*re asons.
Once*the*results*are*known,*immediately*released.
-
Speriamo...anche sul forum del sito Mlais ci sono un sacco di post di gente,giustamente, un "pochino" alterata...a me con l'aggiornamento killer non sono cliccabili nemmeno le impostazioni del finger print..
-
Quote:
chrisvl
Questa e' la risposta del servizio tecnico della mlais che mi e' arrivata adesso
Hello,*sorry*for*the*inconvenience.
What*is*your*phone*model*is*M7*Plus?
Update*successful?
If*not,*please*wait*for*the*next*update,*this*upda te*many*users*have*problems,*we*are*looking*for*re asons.
Once*the*results*are*known,*immediately*released.
Quasi identica a quella che hanno dato a me...
"Hello, sorry for the inconvenience.
You can manually flash the phone to the 20150916 version.
We will analyze the new firmware and fix.
Thanks."
-
Quote:
chrisvl
Prova a toglierlo, spengi ( o aspetti che lo faccia da solo) riaccendi e riattivalo.
Non mi sembra di aver fatto altro di significativo, tranne smanettare con i tempi di standbay automatico.
Adesso e ancora acceso da ieri sera per cui piu di 12 ore senza problemi.
Quando ancora si spengeva per conto suo ho calcolato che avveniva dopo2 minuti, ecco perche ho smanettato con i tempi di standbay.
In bocca al lupo e fateci sapere.....
Ciao
Ho provato a disattivare opzioni sviluppatore, spegnere riaccendere, e poi rimetterlo. Nada, non resta acceso :hammer: ho allungato il tempo di stand by e l'ho portato a 30 min, ma così la batteria non dura granchè......
-
L' hanno proprio sistemato bene...proprio bene..
-
Funziona !!! Fatto !!! Grazie Megthebest