Fabio, hai letto? Telefono spento, collegato solo dopo aver premuto download su flashtool..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
si, si ho letto e fatto correttamente. dopo download su flashtool non succede nulla. Dopo ho provato anche ad accendere il telefono, ma la procedura l'ho fatta a telefono spento. Il problema ritengo siano i driver che non riesco a far digerire al pc. Universal ADB Driver lo vedo nei programmi installati, ma in gestione dispositivi non vedo nulla. Stasera riprovo di nuovo....
Prova a toglierlo, spengi ( o aspetti che lo faccia da solo) riaccendi e riattivalo.
Non mi sembra di aver fatto altro di significativo, tranne smanettare con i tempi di standbay automatico.
Adesso e ancora acceso da ieri sera per cui piu di 12 ore senza problemi.
Quando ancora si spengeva per conto suo ho calcolato che avveniva dopo2 minuti, ecco perche ho smanettato con i tempi di standbay.
In bocca al lupo e fateci sapere.....
Ciao
Questa e' la risposta del servizio tecnico della mlais che mi e' arrivata adesso
Hello,*sorry*for*the*inconvenience.
What*is*your*phone*model*is*M7*Plus?
Update*successful?
If*not,*please*wait*for*the*next*update,*this*upda te*many*users*have*problems,*we*are*looking*for*re asons.
Once*the*results*are*known,*immediately*released.
Speriamo...anche sul forum del sito Mlais ci sono un sacco di post di gente,giustamente, un "pochino" alterata...a me con l'aggiornamento killer non sono cliccabili nemmeno le impostazioni del finger print..
L' hanno proprio sistemato bene...proprio bene..
Funziona !!! Fatto !!! Grazie Megthebest