Per ringraziare usate l'apposito tastino in basso a sx con manina e pollice su [emoji106] [emoji6]
Sono felice che abbiate risolto con il firmware.
Visualizzazione stampabile
Per ringraziare usate l'apposito tastino in basso a sx con manina e pollice su [emoji106] [emoji6]
Sono felice che abbiate risolto con il firmware.
in download agent nulla, è già aperto da flashettol, visto che lo trova nella sua directory scompattata..
devi selezionare sotto, "scatter loading file" aprire il file scatter txt della rom uffiale scaricata e decompressa su una cartella:
https://www.youtube.com/watch?v=trQm1Q0JSWA
Hanno rilasciato un aggiornamento che sembra abbia risolto..vediamo nei prossimi giorni..
Salve e Buon Natale a Tutti, ho da poco acquistato un Mlais m7 Plus ... volevo chiedervi se il nuovo aggiornamento vi crea problemi ? devo installarlo oppure no ?
hanno sistemato il tutto o crea ancora problemi ?
grazie mille in anticipo
Uppo il thread per capire se il cell ha raggiunto ormai la fine dello " sviluppo " con l'ultimo ota del 27/07/2015 oppure se esiste qualche miglioria ulteriore. Io nel complesso sono soddisfatto se non fosse che se attivo il fingerprint la batteria non arriva a sera. Mi confermate che non si trovano altre co er se non quella con l'oblò? Grazie
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
@Ammonite
Vedi i primi post.
Il firmware più recente è LP 04.06.2015 primo post) poi ci sono
@megthebest
E' possibile inserire queste info in un secondo post.
ROM Stock
ROM 04.06.2105 formato Flashtool (needrom)
ROM 17.07.2105 formato (needrom)
ROM Custom
ROM Cinafoniaci - Info
ROM Cinafoniaci LP 5.1 v. 0.0.3 (Download)
ROM Cinafoniaci LP 5.0 v. 1.0.1 (Download)
Grazie per la risposta, ma tralasciando qualunque ipotesi di flashare la rom, se è come dici tu, allora credo ch siamo arrivati al capolinea da parte della Mlais. Comincio a cercare altro...
@Ammonite
Scusa ma non comprendo. Gli aggiornamenti ci sono. Anche LP.
Ma tu non vuoi aggiornare.
Mi chiedo allora cosa ti aspetti di trovare.
Ho la build MLAIS_M7_20150727 con versione Android Lollipop 5.0 che (credo) sia più recente di quelle postate su.. se non è così allora scusami ma mi sfugge qualcosa.
Io parlavo di aggiornamenti OTA da parte della casa madre, fermo restando che il tuo impegno e quello di altri modder è da premiare...