CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Evolveo Strongphone d2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Evolveo Strongphone d2 mini

    Ciao a tutti ho acquistato per necessità lavorative, e anche per il prezzo basso, un cellulare della evolveo modello strongphone d2 mini.
    Sembra di essere tornati indietro di 10 anni, grosso spesso con diversi tasti laterali per arrivare alla rubrica, sms, radio fm (funziona senza cuffie!), torcia, google maps, fotocamera, tasto SOS.
    qua sotto vi inserisco le caratteristiche principali:
    -Resistente all'acqua(ip67)
    -processore dual core 1.3
    -display 3,5'' IPS gorilla glass
    -risoluzione 854x480
    -ram 512
    -rom 4gb
    -supporto micro sdhc (32gb)
    -fotocamera 5mpix- frontale penso 2 mpix
    -bluetooth, gps wifi
    - dual sim con supporto fino a 3g (850/900/1800/1900 850/2100
    - batteria 3600mAh
    Ho inserito il post in questa sezione pensando che sia un cellulare che monta mediatek, sinceramente non saprei dire ma ho letto la versione buil personalizzata e c'è scritto MTKall'inizio. Avessi sbagliato chiedo subito scusa ai moderatori.
    Mi piacerebbe molto riuscire ad ottenere i permessi di root, ma qua nessuno ne ha parlato e su internet si trovano solo siti della repubblica ceca.
    Cmq ho provato ad informarmi e ho trovato questi link che parlano di root di cellulari evolveo anche se non proprio del mio modello

    - guideroot.net/how-to-root-evolveo-strongphone-d2/

    - http://www.oneclickroot.com/root/evo...mp-v1-2-4-2-1/

    Detto ciò sto contattando anche la casa produttrice per ottenere il firmware originale per poter resettare in caso come al mio solito facessi cazzate.
    Non mi interessa installare altre Rom ma ottenere i permessi per spostare le applicazioni sulla scheda sd.

    Grazie per la vostra attenzione e collaborazione
    Ultima modifica di mignoloAndroid; 23-07-15 alle 11:59

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy