CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Landvo L500S 5 pollici FWVGA mt6592m 1gb/8gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    prima esperienza con gli MTK...ma non con android in generale...ho cominciato a smanettare già dai tempi del galaxy s1. mi serve solo la procedura per ripartizionare...non devo modificare la rom.

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    prima esperienza con gli MTK...ma non con android in generale...ho cominciato a smanettare già dai tempi del galaxy s1. mi serve solo la procedura per ripartizionare...non devo modificare la rom.
    se te la senti, in prima pagina sono i files da flashare (ebr con partizione app allargata e scatter da caricare su flashtool).
    Al riavvio, devi entrare in recovery (power e vol + insieme per alcuni secondi fino al logo).
    Poi fare un wipe cache/dalvik .. o se non va, factory reset.


    Ripeto, se devi solo spostare le app invece, il root facile come ti ho detto, non farà alcun danno
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Riesumo questo sparuto thread... Non riesco a trovare la batteria per l'L500s di mio figlio (si scarica subito e se scende sotto una certa soglia non si carica/accende più il telefono).
    Ho visto su Gearbest, Aliexpress ecc, qualcuno ne ha vista una in vendita sul web?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io la presi su Aliexpress. Tieni presente che:
    1-quella dell'L500 è compatibile.
    2-non è sempre disponibile, ho dovuto tenere d'occhio il sito per un bel po' prima di poterla acquistare.

    Valerio

    Inviato dal mio T5 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vytel76 per il post:

    ngnr Frank (11-09-16)

  7. #25
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Riesumo questo sparuto thread... Non riesco a trovare la batteria per l'L500s di mio figlio (si scarica subito e se scende sotto una certa soglia non si carica/accende più il telefono).
    Ho visto su Gearbest, Aliexpress ecc, qualcuno ne ha vista una in vendita sul web?
    Mi sa che sarà dura trovarla.. Comunque sono uguali per l500 e l500s, ho appena visto qualcosa su ebay, ma a più di 20€...
    Bisognerebbe capire se quelle delle l200 e l900 hanno dimensioni identiche, perché potrebbe anche essere che hanno usato la stessa batteria per molte serie..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ngnr Frank (11-09-16)

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Rispondo sia a @Vytel76 che a @megthebest
    Si, L500 e L500s sono identiche (sia le batterie che i telefoni a parte qualche minimo dettaglio) ma non le trovo, ho trovato quelle dell'L550 anche lei da 1800mAh, bisogna vedere se le dimensioni e i connettori sono uguali...
    Ho visto anche io su Ebay e sinceramente non mi va di spendere 20€, aspetterò finché ritornino disponibili su Aliexpress...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy