CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PROBLEMA] HDC N900 non botta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] HDC N900 non botta

    Allora ragazzi ho da sistemare il cellulare della bimba

    Qualche giorno fa feci un bel ripristino completo del cellulare tramite impostazioni android per dare un bella ripulita al cell che era divenuto un pattumaio.... ciò a causato però una serie simpatica di problemi

    1. Dopo il ripristino il cellulare è ripartito e finita la configurazione ha dato errore e il launcher di android stock non c'è...e fin qui è semplice si installa nova e festa finita...
    2. una volta spento il cellulare rimane sulla schermata di caricamento di android....in soldoni è briccato....
    3. entrando in recovery ho fatto il reset ma ho scoperto che non fa un tubo... o meglio.... dopo 10 volte che lo faccio mi fa fare la configurazione ma al primo spegni e riaccendi non va più come nel punto 2........

    ho provato ad in installare i driver MTK preloader ma ho windows 8.1 64bit e devo ammettere che è ardua..... il pc quando connetto il cell alla USB (senza batteria) inizia a vedermi e a non vermi in continuo il cell fra le porte COM rendendo impossibile usare flash tool :/


    Io a mio modesto parere credo sia corrotto il bootloader.... il problema è che non riesco nemmeno a collegarlo al PC per farci qualcosa :/


    IDEE?? SOLUZIONI?? ecc.... tutte ben accette

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy