Salve da un po di tempo ho problemi con il mio landvo s6, ogni 2 secondi circa appare il messaggio "L'applicazione core si è bloccata in modo anomalo"
Come risolvo? ho già provato a fare un hard reset ma nulla
Salve da un po di tempo ho problemi con il mio landvo s6, ogni 2 secondi circa appare il messaggio "L'applicazione core si è bloccata in modo anomalo"
Come risolvo? ho già provato a fare un hard reset ma nulla
............SAMSUNG GALAXY S PLUS
........CYANOGENMOD 10.1 ION
......RECOVERY CWM 6.0.3.8
........Spoiler:
Onde permettere a più utenti di leggere il thread il titolo sarebbe meglio se contenessee anche il nome del telefono.Es.
"Landvo S6 - L'applicazione core si è bloccata in modo anomalo"
N0.1, android 4.3.0 - ho ripristinato i dati di fabbrica utilizzando il fleg cancella memoria telefono..ecc..Il problema persiste ancora dopo tre volte. Il messaggio "L'applicazione core si è bloccata in modo anomalo" o "Unfortunately, core has stopped" scompare per meno di un secondo solo se si pigia su OK, in questo secondo è possibile pigiare e attivare un qualunque icona o entrare in impostazioni e agire all'interno delle App. inoltre continua ad apparire (questo anche prima del problema in oggetto) l'immagine di un pacco che si apre escono coriandoli e attiva un il brauser per rimandare ad un link : https://admin.appnext.com/ClickUrl.h...6-04e1e8d3657d. questo pacco e sopravvissuto a tutte e tre i ripristini. Non so di cosa si tratta ma so che non riesco ad utilizzare nulla.
Questo thread si riferisce al landvo S6.
Il tuo teelfono è un modello diverso e quindi non puoi postare qui.
Apri un nuovo thread per il tuo teelfono.
Posta i dettagli della tua ROM (versione).
Contatta il venditore per vedere se ha una ROM aggiornata.
ciao... anche io ho il landvo s6.... non mi da questo problema, ma altri, tipo le app che si installano da sole... e la memoria, ora vi spiego... dovrebbe avere 16 GB di spazio, suddiviso in 3 parti (xkè poi?).. solo che da qualche giorno non mi legge più la terza memoria (di circa 8 giga)... come faccio a recuperarla?
Ciao anche io ho un Landvo S6 e volevo condividere con voi un problema, anzi..due: il primo riguarda la mancata riconnessione ad una cella, quando si passa da una zona dove non c'è rete GSM e dati. Per cui il telefono rimane sconnesso e si riprende solo riavviando. Il problema due riguarda invece custom rom: che voi sappiate, esiste qualche custom rom alternativa da montare? Grazie
Ciao,
hai verificato se ci sono aggiornamenti della rom via OTA?
hai provato a settare la sim in automatico 3G/2g
Che operatore hai?
per le custom, non mi sembra ci sia nulla..
se la tua versione è quest:
ROM Landvo s6 | [Official] add the 08/04/2015 on Needrom
non credo potrai fare altro
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone