CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ecoo E06 - Helio P10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Post

    Ecoo E06 - Helio P10

    Ecoo E06, nuovo smartphone con un display da 5.5 pollici FHD, processore Helio P10, Gpu Mali T860, fotocamera da ben 21MP! Un nostro contatto Elephone ci ha fornito alcune informazioni sul prossimo dispositivo Ecoo, sub-Brand Elephone. Scopriamo insieme alcuni dettagli!

    Se le informazioni ricevute sono corrette, l'Ecoo E06 sarà uno dei primi smartphone ad avere il nuovo octa-core Mediatek Helio P10 che dispone di due serie di core Cortex A53 a 64 bit, quattro core sono settati ad un clock dui 2GHz, gli altri quattro core ad un clock leggermente inferiore per il risparmio energetico. La grafica è gestita da una GPU Mali T860 a 64 bit con clock a 700MHz.
    L'ECOO E06, dai primi render, sembra essere piuttosto sottile; le cornici del display sono molto strette e il display da 5.5 pollici ha un rapporto dell'80% rispetto all'intero corpo. La fotocamera posteriore da 21MP posta nella part posteriore è leggermente sporgente ed è dotata di un doppio flash LED. Ben in vista c'è anche il lettore di impronte digitali, una features che ormai troviamo su quasi tutti gli smartphone Top di Gamma.
    Un'altra caratteristica che ci fa contenti è l'uso di un connettore USB di tipo-c, speriamo che sia USB 3.0 e che supporti la ricarica veloce.
    In conclusione, possiamo affermare che l'Ecoo E06 ha tutte le carte in regola per diventare un Top di Gamma e competere con altri smartphone già sul mercato. L'unica incognita resta il prezzo che ancora non ci è stato rivelato, ma speriamo che sia in linea con i precedenti modelli e che abbia un ottimo rapporo qualità-prezzo!

    Fonte: Cinafoniaci
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy