CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Goophone i5s MF353ZP/A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Goophone i5s MF353ZP/A

    Buongiorno mi scervello da due giorni vi prego aiutatemi
    un mio amico ha un goophone i5s MF353ZP/A con android logicamente ,ma con l'aspetto di IOS. Il problema sta che sta Rom (da quanto ho capito che si chiami) fa schifo il touch funziona male non c'è il play store ecc ecc ora.. questo mio amico mi ha detto che dell'aspetto di ios non gli frega nulla ma lo comprò solo per il design (specifico è quello originale con l'ape non con la mela)..
    ora il mio esperimento sarebbe metterci Lollipop(o comunque android puro) per questo modello... piu semplice a dirsi che a farsi... l'ho rootato e tutto ok ho tutti i permessi ecc ma sia con flash tool che con mtk tool non me lo riconosce (ne da spento ne da acceso con debug) e non trovo un modo per istallarci sto benedetto lollipop liscio ....la factory mode è tutta in cinese ed è diversa da qualsiasi guida video che ho trovato
    neanche con mobileuncle funziona... non sò che fare e vedo mille video di gente che c'è riuscita (ad esempio molti rimettono android in stile ios ma veloce senza problemi di touch ecc..ecc, ma anche con lollipop)

    La rom che vorrei mettere l'ho presa da needrom proprio per il goophone I5S ... ho gia letto le guide cercato tra i post nel forum su XDA su altri forum android ma niente.. da quanto ho capito ogni clone è a se stante solo di goophone ce ne sono due di versioni del 5s


    qualcuno di vuoi può aiutarmi e magare spiegarmi passo passo come procedere? Grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @itafasci

    Per i tool mediatek c'è una specifica guida. In firma (Driver e tool mediatek).

    Posta il link della ROM che vuoi caricare per darci un'occhiata.

    Prima di caricare la nuova ROM dovresti fare un backup di quella originale.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @itafasci

    Per i tool mediatek c'è una specifica guida. In firma (Driver e tool mediatek).

    Posta il link della ROM che vuoi caricare per darci un'occhiata.

    Prima di caricare la nuova ROM dovresti fare un backup di quella originale.
    Buongiorno scusa per i svariati giorni comunque questa è la Rom: (me la fa copiare solo nel titolo) comunque sono andato un po avanti dal 9 ottobre e due volte mi si è connesso a mtk tool ma mi faceva subito la riga rossa e basta ma non esiste qualche negozio per modifiche Android?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Negozio per modifiche Android? Non capisco?

    Riga rossa MTKDroid? Puoi spiegarti meglio? Versione MTKDroid? Hai abilitato Opzioni sviluppatore e USB Debug nel telefono?

    Per la ROM mandami per favore un messaggio e mettici il link.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Negozi per modifiche android in senso se ce fosse qualche negozio che ti dia assistenza nell'istallare questa benedetta ROM o comunque che ci metta android puro
    La riga rossa di SP Flash tool (prima mi ero sbagliato) invece mi compare dopo aver caricato il file scatter premuto downloand e collegato il telefono da spento .... appunto mi appare 100% e una riga rossa
    Il link ora sto con il telefonino dopo quando mi collego al pc te lo mando comunque sta su needrom scrivendo semplicemente Goophone i5s quella con Lollipop... ma ripeto a me va bene anche il 4.2 (che in teoria se non fosse custom in stile IOS ci sarrbbe anche istallata)
    Il problema di quella istallata é che non funziona bene il touch e che non è presente il playstore
    Ultima modifica di itafasci; 18-10-15 alle 16:44

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itafasci Visualizza il messaggio
    Negozi per modifiche android in senso se ce fosse qualche negozio che ti dia assistenza nell'istallare questa benedetta ROM o comunque che ci metta android puro
    La riga rossa di MTK droid invece mi compare dopo aver caricato il file scatter premuto downloand e collegato il telefono da spento .... appunto mi appare 100% e una riga rossa
    Il link ora sto con il telefonino dopo quando mi collego al pc te lo mando comunque sta su needrom scrivendo semplicemente Goophone i5s quella con Lollipop... ma ripeto a me va bene anche il 4.2 (che in teoria se non fosse custom in stile IOS ci sarrbbe anche istallata)
    Il problema di quella istallata é che non funziona bene il touch e che non è presente il playstore
    Scusate gli errori ma come giá detto sto con il cellulare :/

  8. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @itafasci
    Di negozi che fanno questo lavoro probabilmenet ce ne sono am ti chiedono parecchi soldi.

    Se non funziona Flashtool prova a reinstallere i driver USB preloader, a provare se possibile a staccare la batteria.
    Telefono spento e scollegato dal PC.
    Scarica flashtoola ggironato, Decomprimi l'archivio in una cartella.
    Lancia flashtool, carica lo scatter, modo DOWNLOAD ONLY, deflagga PRELOADER e SEC_RO, seleziona DOWNLOaD e solo ora colelga il teelfono al PC (spento e senza batteria).
    Se non parte il flash lascia il teelfono collegato e inserisci la batteria.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @itafasci
    Di negozi che fanno questo lavoro probabilmenet ce ne sono am ti chiedono parecchi soldi.

    Se non funziona Flashtool prova a reinstallere i driver USB preloader, a provare se possibile a staccare la batteria.
    Telefono spento e scollegato dal PC.
    Scarica flashtoola ggironato, Decomprimi l'archivio in una cartella.
    Lancia flashtool, carica lo scatter, modo DOWNLOAD ONLY, deflagga PRELOADER e SEC_RO, seleziona DOWNLOaD e solo ora colelga il teelfono al PC (spento e senza batteria).
    Se non parte il flash lascia il teelfono collegato e inserisci la batteria.
    È un clone dell'iphone non ha la possibilitá di rimozione batteria ammenochè non lo smonti
    Comunque potresti indicarmene qualcuno de sti negozi? Preferisco pagare un tot piuttosto che brikkare un telefonino comprato e mai usato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy