CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

MTK6580 cha a volte installa e il più dice memoria esaurita.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    MTK6580 cha a volte installa e il più dice memoria esaurita.

    Ciao.
    Mio suocero mi ha dato un cinefonino s93 Octacore MTK6580 (ma ecluse SIM ed SD), perche aveva dei problemi e mi ha chiesto se riuscivo a sistemarglielo.
    Beh! MAI troato in difficoltà come ora davanti ad un Android.
    Provando ad installare applicazioni, una volta scaricate, dava l'errore 910.
    Non riuscendo a cpire il perché, solo alcune e poche, riusciva ad installarle....ho fatto il reset di fabbrica sperando di risolvere.
    Adesso, invece dell'errore 910, dà l'errore "Spazio di archiviazione dispositivo insufficente"
    Questoo anche se provo ad aggiornare qualcosa, tipo Google Play Services,) e nulla era vaso eliminare Chace e tutte le cose dette in rete (beh!, nemmmeno ha risolto nulla con il ripristino ).
    La cosa che fa più inc...e è il fatto che installa pochissime ed inutili app e, il fatto che alcune pesino molto, gliene sbatte dello spazio e le installa. Una fra questa? Super Mario Run. di ben 88MB!!!
    Quindi, la memoria non c'entra nulla in tutto questo (altrimenti perché non installa app da meno di 2MB ed installa poi Mario da 88MB?)
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
    Ciao e grazie anticipatamente.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy