Visualizzazione stampabile
-
sul sito mtk ho trovato la soluzione per loschermo sottosopra: vai su system e cerca il file build.prop, trova la riga
ro.sf.hwrotation=0 se così modifica =180 (o viceversa)
ricompatta il file zip e reinstalla la port_rom. Ora devo sistemare i comandi perchè sono rimasti sottosopra.
-
ho risolto anche il problema dei sensori touch screen che erano sottosopra, ho trovato in rete la soluzione che indicava di copiare nella port_rom/system/lib/libinput.so
:) :) :)
-
@tuaregrally
Quindi ora è tutto ok?
Hai fatto un backup della ROM?
-
non ho ancora fatto il backup perchè prima voglio vedere se funziona tutto, ho il touchscreen che non risponde bene al tocco e quindi le prove sono lunghe. Però ho già visto che il wifi riconosce il router.....:)
-
@tuaregrally
Il backup io lo farei comunque subito.
-
ho provato:
wifi=ok :)
registratore audio=ok :)
ricevitore radio,scansione automatica,audio stereo=ok :)
fotocamera,video camera=funziona solo la frontale. Probabilmente dovrò sostituire qualche file. :(
non ho ancora inserito nessuna sim.
-
ora sto utilizzando Alliv come rom (mooooolto più evoluta rispetto al CyanogenMOD e con lingua italiana :) ), mi resta sempre il problema della fotocamera. Posso fare soltanto selfie :( :( :(. Per il resto tutto bene compreso wi fi,bluetooth e sim.
-
@tuaregrally
Puoi per favroe postare il link della ROM Alliv?
-
-
che stupido, non mi sono accorto che il flat che collega la fotocamera alla scheda madre non era ben inserito. Ora la fotocamera funziona! :) :) :)