Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seizero
L'unico modo per verificare se il problema della sim 1 č legato alla rom farlocca č andando a verificare pių a basso livello se nel momento in cui viene inserita la sim questa viene vista dal kernel. Bisognerebbe connettersi al device con adb oppure installare il terminale sul device stesso e verificare attraverso la shell come vengono viste le sim dal sistema. Purtroppo il.mio č morto e non ho avuto il tempo per verificare..
Ieri ho usato un piccolo cacciavite per toccare i contatti e sono ballerini al massimo come li tocchi si muovono. Secondo me per come sono disposti, longitudinalmente rispetto all'inserimento della SIM, si spaccano subito al primo inserimento. Sembra un problema di progettazione. Comunque oggi contatto Bang... per vedere cosa fare
-
Quote:
diegomob
Ieri ho usato un piccolo cacciavite per toccare i contatti e sono ballerini al massimo come li tocchi si muovono. Secondo me per come sono disposti, longitudinalmente rispetto all'inserimento della SIM, si spaccano subito al primo inserimento. Sembra un problema di progettazione. Comunque oggi contatto Bang... per vedere cosa fare
Allora bisogna decidere quale sim inserire e non rimuoverla pių.
-
Quote:
zagoweb
Allora bisogna decidere quale sim inserire e non rimuoverla pių.
In ogni caso sarebbe utile che uscisse la ROM del 12 ottobre in modo tale da poter faere un ripristino generale del Cell, per essere sicuri al 100% che non e' un problema legato alla ROM.
-
Quote:
diegomob
In ogni caso sarebbe utile che uscisse la ROM del 12 ottobre in modo tale da poter faere un ripristino generale del Cell, per essere sicuri al 100% che non e' un problema legato alla ROM.
Si potrebbe provare con la rom originale presente su needrom..
-
Quote:
diegomob
io ho la ROM del 12-10, ho fatto un hard reset e il problema persiste.
-
Quote:
daveilbarbaro
io ho la ROM del 12-10, ho fatto un hard reset e il problema persiste.
Cosa intendi per hard reset?
-
Quote:
diegomob
Cosa intendi per hard reset?
un factory reset....ripristino delle impostazioni di fabbrica
-
Quote:
daveilbarbaro
un factory reset....ripristino delle impostazioni di fabbrica
No, io invece intendo riflashare la ROM da capo
Sto cominciando ad avere problemi anche con la scheda di memoria. Ogni tanto il telefono mi chiede se voglio cambiare la memoria di scrittura da interna a SD come se avessi appena inserito la scheda SD.
-
Quote:
diegomob
No, io invece intendo riflashare la ROM da capo
ah ok, quello non mi sono azzardato a farlo... ma dubito che anche con un flash integrale della ROM si risolva il problema, comunque tentar non nuoce
-
@daveilbarbaro
Che versione ROM hai?