Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilo
Ero intenzionato a comprare un Elephone p6000 PRO 3GB, ma la scocca è molto cheap.
Ovvio che vedendo il Kingzone è molto piu allettante, ma questi problemi hardware sembrano molto seri.
Peccato per UMI Rome che è 5.5 troppo padella.
Fateci sapere :)
La linea non è certo il suo forte.. P6000 Pro è più di sostanza, con 120€ hai cmq un buon 5" HD con octa core 3Gb di ram e batteria reale da 2700mAh..Altro valido a 100€ è il Trunk DI Elephone
Purtroppo quando vai troppi di design si perdono di vista altri aspetti..
Scusate l'OT , torniamo a questo bel K2 che merita, se non fosse per la solita superficialità di molti Brand nella fase di produzione iniziale che è sempre più orientata da buttare fuori terminali buggati che ci costringono ad essere Beta Tester
Quote:
zagoweb
In arrivo sett. Prox preso da GB. Vediamo....
dai, spero per te che il tuo sia perfetto.. d'altronde non credo escano tutti con difetti!!
Facci sapere
-
Preso da banggood Cina a 134€ anziché 319€ (al Black friday), pensando di fare un ottimo affare.... Mi sa che ho fatto una ca@@ata . Quando l'avete pagato voi?
Rischiando di pagare pure la dogana.
-
153 con spedizione veloce e assicurazione da gearb......
-
Il prezzo normale di vendita. Ma dall'Europa o Cina?
-
Dalla Cina con DHL Singapore. Sembra che se fortunati non si paga dogana. Speriamo
-
Fate sapere come lo trovate appena vi arriva, DHL a meno di assicurazione specifica, ormai è sicuro pagare la dogana, da 23 a max 40 di solito.
A me interessa capire batteria, schermo e eventualmente aspetto distintivo di questo kingzone
-
A me banggood ha detto che se pago dogana, me la rimborsa. Vedremo! Quanto possono essere le spese di dogana?
-
Sicura no perché con grosso....... Che spedisce con DHL non si paga. Confermo
-
Quote:
cryl2020
A me banggood ha detto che se pago dogana, me la rimborsa. Vedremo! Quanto possono essere le spese di dogana?
Per questo intendevo assicurazione specifica che ti permette di avere rimborso
Quote:
zagoweb
Sicura no perché con grosso....... Che spedisce con DHL non si paga. Confermo
Sicura sempre a meno di DDP, cioè eventuali dazi prepagati dal venditore (e grosso lavora in ddp con dhl)
-
@megthebest potresti scrivere e consigliare i negozi che spediscono da Italia o Europa e che si può fare affidamento per eventuali problemi post acquisto? Tipo reso, etc.
Grosso ho letto che vuole anche pagato per eventuali problemi O.o