Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Ottimo
Grazie
Posto subito li il messaggio
ciao
-
Quote:
cryl2020
ma ti rimborsa senza problemi? io avevo comprato un oneplus one e le tasse doganali erano già pagate, infatti è arrivato a casa senza problemi di dogana! boh mi sa che mi faccio rimborsare pure io, visto i vari problemi.
Secondo l'esperienza di altri utenti dovrebbero rimborsare anche se con la dovuta calma e tempo!!
-
Per la sim 1 un utente in rete sembra che abbia risolto mettendo un pezzo di nastro adesivo sul retro della SIM rendendola così più spessa. Questo sembra migliorare i contatti elettrici interni. Chi ha il problema più provare e farci sapere.
-
Quote:
zagoweb
Per la sim 1 un utente in rete sembra che abbia risolto mettendo un pezzo di nastro adesivo sul retro della SIM rendendola così più spessa. Questo sembra migliorare i contatti elettrici interni. Chi ha il problema più provare e farci sapere.
C'ho provato pure io ma senza successo, puoi mettere il link dove hai preso questa notizia?
-
SIL forum di XDA-Developers
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
-
Quote:
zagoweb
A me non funziona...
Solita domanda... Qualcuno di voi è riuscito a rootare questo K2???
-
Salve ragazzi!!
Sono arrivato a pagina 10 poi ho mollato :)...
Sarei intenzionato a comprare il kingzone k2, me lo consigliate? Pensate sia stabile e fluido almeno per 1 anno e passa?
-
@daveilbarbaro
Hai provato quello zip per sbloccare il K2?
-
Quote:
bovirus
No perché non voglio rischiare di mandare in boot loop il telefono