Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosallo
Salve ragazzi!!
Sono arrivato a pagina 10 poi ho mollato :)...
Sarei intenzionato a comprare il kingzone k2, me lo consigliate? Pensate sia stabile e fluido almeno per 1 anno e passa?
Da evitare.
-
Quote:
rosallo
Salve ragazzi!!
Sono arrivato a pagina 10 poi ho mollato :)...
Sarei intenzionato a comprare il kingzone k2, me lo consigliate? Pensate sia stabile e fluido almeno per 1 anno e passa?
Ma scusa non hai visto che è un terminale fallato e pieno zeppo di bachi sia software che hardware? Lascia perdere, alternative al momento sono bluboo x9 (da vedere se è fallato anche quello), il nuovo Elephone Ivory (che non si sa se sarà supportato dalla community).
-
@daveilbarbaro
Non è uan situazioen irrsolvibile. C'e sempte al stock di needrom.
-
Quote:
bovirus
@
daveilbarbaro
Non è uan situazioen irrsolvibile. C'e sempte al stock di needrom.
Si ma come la metto se il terminale non viene riconosciuto dal programma per flashare???
-
@daveilbarbaro
Verifica l'installazione dei driver USB preloader.
Il telefono quando collegato viene riconsociuto per circa 4 sec.
-
Quote:
ghostrider
Ma scusa non hai visto che è un terminale fallato e pieno zeppo di bachi sia software che hardware? Lascia perdere, alternative al momento sono bluboo x9 (da vedere se è fallato anche quello), il nuovo Elephone Ivory (che non si sa se sarà supportato dalla community).
Si, ho visto ma volevo sapere se avevano risolto
-
@ghostrider
Non mi sembra che altri utenti di questo telefono riportino così grossi problemi tali da definirlo "fallato".
Riporta per favore nello specifco la versione ROM provata e i problemi che ritieni tali da giustificare il "non acquisto".
-
Quote:
bovirus
@
ghostrider
Non mi sembra che altri utenti di questo telefono riportino così grossi problemi tali da definirlo "fallato".
Riporta per favore nello specifco la versione ROM provata e i problemi che ritieni tali da giustificare il "non acquisto".
Io l'ho detto perché a me non pare normale che questi telefoni arrivino con lo slot sim non funzionante. Poi basta rileggere il thread.
-
Quote:
rosallo
Si, ho visto ma volevo sapere se avevano risolto
Principali difetti per me:
-GPS veramente penoso (il fix è rapido ma la precisione è orribile.... Una qualsiasi modifica alle impostazioni gps nel modo ingegnere non viene salvata...)
- batteria che non dura nemmeno 16 h con sim2 con dati sempre attivi
- fotocamera solo appena sufficiente
- SIM 1 non funzionante
- chiamate voip (Skype e WhatsApp): se si mette in vivavoce l'interlocutore ascolta un rumore di sottofondo fortissimo tale da rendere impossibile la comunicazione (senza vivavoce la situazione migliora)
-
Quote:
daveilbarbaro
Si ma come la metto se il terminale non viene riconosciuto dal programma per flashare???
si', ma la stock su NeedRom non e' aggiornata. E' quella di Settembre, mentre a noi e' arrivata preinstallata quella di Ottobre che non si trova da nessuna parte...