Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagoweb
Nuova revisione hardware???? fortuna tua o sfortuna degli altri????? da chi lo ha preso?
A questo punto vorrei capire se anche gli altri hanno provato con delle micro sim perchè è specificato su tutti i siti che si tratta di micro.
-
Quote:
ghostrider
A questo punto vorrei capire se anche gli altri hanno provato con delle micro sim perchè è specificato su tutti i siti che si tratta di micro.
in effetti.......!!! attendiamo notizie da altri utenti.
-
Quote:
zagoweb
Nuova revisione hardware???? fortuna tua o sfortuna degli altri????? da chi lo ha preso?
Da Bang... il 16 nov
-
Quote:
zagoweb
in effetti.......!!! attendiamo notizie da altri utenti.
Se fosse come sospetto e cioè che non hanno capito trattarsi di micro sim e quindi non hanno letto NULLA, abbandonerei il forum.
-
Allora, appena raggiunto il 100% di carica. Partito alle 7,40 dal 14% e' arrivato al 100% alle 14.15, sono quasi sette ore.
Wow non un fulmine di guerra...!
-
Quote:
diegomob
Allora, appena raggiunto il 100% di carica. Partito alle 7,40 dal 14% e' arrivato al 100% alle 14.15, sono quasi sette ore.
Wow non un fulmine di guerra...!
c'è qualcosa che non quadra con l'alimentatore fornito...
cambialo e riprova.. quello della casa, con quel tempo non eroga più di 0,4Ah :lol:
-
Quote:
ghostrider
Se fosse come sospetto e cioè che non hanno capito trattarsi di micro sim e quindi non hanno letto NULLA, abbandonerei il forum.
Non essere duro, può capitare a tutti di sbagliare. Io spero che sia come dici tu, almeno dissipiamo un dubbio.
-
Quote:
zagoweb
Non essere duro, può capitare a tutti di sbagliare. Io spero che sia come dici tu, almeno dissipiamo un dubbio.
Hai ragione :laughing:però sono già tre gli utenti fino adesso! Spero che ricontrollino.
-
Io non ho ancora il telefono (è in viaggio dalla Cina), però mi era sembrato strano questa storia della nano sim, e pensavo tra me che era questione di contatti non allineati. Speriamo sia risolto questo dilemma della sim. Anche se io non mi preoccupato più di tanto visto che lo userò con una sola sim.
-
Quote:
ghostrider
Hai ragione :laughing:però sono già tre gli utenti fino adesso! Spero che ricontrollino.
chi sono gli utenti con problemi di SIM?