CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tronsmart Ts7 non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tronsmart Ts7 non si avvia

    Salve,ho un Tronsmart Ts7 di un amico a cui è capitato che gli sia apparso un messaggio di errore in cui diceva di cancellare un file,lui erroneamente ho dato ok e da quando ha spento il cel non è più riuscito ad avviarlo...si blocca sul logo inziale,ho provato a fare vol - e power ma mi entra in factory mode ed è scritto tutto cinese,son riuscito ad entrare in safe mode ma mi dice "Encryption Unsuccessful. Encryption was interrupted and can't complete. As a result, the data on your phone is no longer accessible."Poi dice che per far ripartire il tel bisogna fare un factory reset. Faccio reset phone ma arriva alla schermata del robottino android disteso col triangolo rosso e il punto esclamativo e sotto "Nessun comando". Ho letto diverse guide in inglese ma parla di procedure che non riesco a fare,se provo ad installare un zip da recovery mi dice che nn trova sd cart e nn fa partire installazione. Se collego il tel al pc nn lo riconosce e nn riesco a trovare i driver usb da installare sul computer. Avevo letto che si dovrebbe usare la sd e farla leggere come memoria interna per farlo partire....qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie anticipatamente.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy