Visualizzazione stampabile
-
Sm-g900 download mode
Ciao a tutti
Premesso che ora lo sbatto al muro sto cavolo de cinafonino......
Chiedo subito scusa, ma visto l'orario e da quanto ci sto combattendo sono un pochino adirato e innervosito
Ho provato a utilizzare il tasto "cerca" ma a valle della mia ricerca non mi sembra (chiedo di nuovo scusa se avessi cannato il risutato) di non vedere quello che cerco, perciò chiedo:
da Sammobile sto scaricando l'ultimo firmware in italiano pe sto cavolo de telefono (che fa schifo come pochi....è di un mio amico che mi ha chiesto sto favore)
quando voglio provare ad andare in download mode, però, che faccio:
combinazione tasto giù+power+home.......
Solo che invece di avere il menù con la solita scelta volume up uguale a download mode, c'ho una pletora de scritte in coreano.......
e ovviamente non vado in download mode, ovviamente ODIN non mi riconosce una cippa.....
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?!
Avete risolto oppure potete dirmi per certo che non esiste un download mode su sto terminale del piffero e che quindi il mio amico caro s'attacca?!
Eventualmente non c'è un altro modo per installare l'ultimo firmware oppure una ROM cucinata in altro modo?!!?!
PLease...help
-
@qeialto
Da SAMMobile scarichi i firmware per i cellulari Samsung originali.
Ma il tuo è molto probabilmente un clone. Non un Samsung originale.
Per capire qualcosa della recovery originale in cinese vai nel thread "Driver e tool mediatek".
Per avere info sul dispositivo devi andare in Impostazioni -> Info disposiitvo e vedere cosa ti da come versioen ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
qeialto
Da SAMMobile scarichi i firmware per i cellulari Samsung originali.
Ma il tuo è molto probabilmente un clone. Non un Samsung originale.
Per capire qualcosa della recovery originale in cinese vai nel thread "Driver e tool mediatek".
Per avere info sul dispositivo devi andare in Impostazioni -> Info disposiitvo e vedere cosa ti da come versioen ROM.
Molto sicuramente anzi.....sicuramente è un clone cinese.....
mi manda al manicomio il fatto che non esista la download mode ......o per lo meno non so come attivarla
-
@qeialto
Con i cellualri Mediatek il DOWNLAOD MODE non esiste e non mi sembra una grossa mancanza.
Ci sono n opzioni (Flashtool/recovery/etc).
Ma prima di tutto identifica l'harwdare del tuo telefono.
Vedi il thread che ti ho indicato.
Scarica i driver USB e installlai.
Scarica MTKDRoid. Decomprii l'archivio e lancia MTKDRoid.
Abilita nel teelfono il menu sviluppatore (Impostazioni -> INfo Dispositivo -> sette clic sulal riga BUILD)
Nel menu sviluppatore abilita USB DEBUG
Collega il teelfono al PC (e conferma ventuali richieste di acecsso).
MTKDroid ti darà info sul tuo device.
Posta uno screen della fienstra di MTKDroid.