-
Androidiano di Riferimento
@xxfilippo22xx
Di quale file stai parlando che non è più disponibile?
-
-
-
Quello per creare la cwm.. vabbè fa niente, senti ho seguito la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html ho creato i file ma quando clicco Prepara blocchi per flashtool mi dice Impossibile preparare i file per FlashTool. file non trovato : C:\Users\filip\Downloads\MtkDroidTools\backups\KOM U-K2PLUSneo_141114_backup_160104-230604\MT65??_Android_scatter*.txt
--- Il file non è stato selezionato ma che centra lo scatter? io seleziono il file md5 come da guida
-
-
Perfetto risolto in modo stranissimo, ho impostato cwm da rom manager (app) ho riavviato ma stava ancora recovery stock, ho ri-buckuppato con mtk, ho flashato il file recovery.img e mi ha dato la cwm ora faccio il buckup con lui!
-
-
@xxfilippo22xx
Quei link non servono a niente.
La recovery si crea con MTKDroid.
-
-
Ho salvato la mia rom per modificarla un pò però dove trovo il meta-inf per il mio device? oppure come posso crearlo? Per flashare tutta la rom.. ho provato quello di cm9 dell's2 ma non flasha dice aborted
-
-
@xxfilippo22xx
Hai fatto il backup della tua ROM e preparazione dei file con Flashtool?
Se l'hai fatto nella sottocartella di MTKDroid trovi i file per flashtool con anche il file scatter.
Il META-INF è un'altra cosa. Serve aper la'ggiroanmento della ROM via recovery.
Se hai fatto il backup in formato Flashtool hai creato la recovery con MTKDroid?
Ultima modifica di bovirus; 05-01-16 alle 11:24
-
-
Si si tutto apoosto .. Esiste un custom kernel per il mio terminale? Oppure un modo per sbloccare l'overclock?
-
-
@ xxfilippo22xx
Non mi risulta esista un kernel overclock. E se esistesse lo sconsiglierei (plus vicino a zero - rischi per il prodotto)
Hai creato la recovery per il Komu con MTKDroid?
Puoi per favroe postare da qualche parte il backup della ROM in formato Flashtool?
-
-
@ xxfilippo22xx
Mi ha risposto ora l'assistenza Komu
Komu K2+ Neo 8GB - ROM 26.02.2015
Se te la scarichi poi ti passo un kit di aggiornamento.
Devi usare Premium o Sky su questo cellulare?
-
Permessi di invio