28/07/2011
Visualizzazione stampabile
Altro aggiornamento negativo per quanto mi riguarda, il negozio dal quale ho comprato mi ha spostato la data di arrivo in stock al 18/8 sempre non confermata da viewsonic :(
Credo che per il 2012 lo riceverò
OT. Oggi al Mediaworld ho visto l'NGM Metal Devil, devo dire che esteticamente è molto carino, costo 189E
sul blog del sito onda dichiarano ufficialmente che rilasceranno l'aggiornamento il 2 o il 3 agosto..
salve ragazzi,e il mio primo post su questo forum,anche io ero intensionato al view ,ma visto la risposta del sito spagnolo mi è venuto qualche dubbio,e mi sono orientato su onda ormai è da 2 settimana che ci smanetto qualche bug cè però accettabile,dopo avere rotto le scatole ai dirigenti onda mi hanno confermato 1 agg nei prossimi giorni,tutto sommato non male come cell ho installato di tutto ,l'unica cosa è la tastiera troppo piccola la sua originale ,anche installando un'altra cè qualche problema sui contatti per selezionare 1 mess.saluti
Mmm... o viewsonic si degna di risponderci.... o mi butto sull'onda andy anche io.. il problema non é il ritardo ma il fatto che non dicono niente! Speriamo ci leggano... ;-)
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
Signori miei, il venditore spagnolo finalmente ha risposto: nuova previsione fine agosto...
Io ho chiesto il rimborso e ora cerco un onda per provarlo un po (visto che questa settimana devono uscire gli aggiornamenti). Se funziona bene poi prendo quello altrimenti ne riparliamo a settembre... sempre che il v350 esca prima o poi..
Vi faccio sapere. A presto
Senz'altro... ti aggiorno qui.
Ciao
il venditore mi ha risposto.. mi ha detto che ha cancellato l'ordine e avviato il bonifico per il rimborso. Ti aggiorno per farti sapere se la transazione va a buon fine.
ciao
avendo iniziato la discussione, mi sembra giusto intervenire dopo tanto tempo...Non ci si crede, ma sto aspettando con ansia la fine d'agosto solo per vedere se si sblocca qualcosa col v350 (visto anche il fatto che per quest'anno le vacanze non mi hanno riservato nulla di memorabile). Tra le ferie dell'importatore e quelle del rivenditore di Pisa credo che solo tra una decina di giorni darò il via alle telefonate e alle email. Confesso che sono stato tentato al tradimento, avendo visto uscire l'onda o, rinunciando al dual sim, il galaxy II: per ora sono ridotto a viaggiare col "muletto".
Attendiamo ancora un pò, fiduciosi!!!
OT: quando carico una qualsiasi pagina del forum quasi costantemente mi si chiude con errore ed explorer la recupera...succede a qualcun altro?