CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 118 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di artrotec


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Cool

    [INFO] [PARERI] ViewSonic V350

    Questo è il mio primo post e sicuramente sbaglierò luogo, topic e varie altre regole...scusatemi in anticipo. Vi espongo il mio problema. Mi serve un dual sim, e fino ad ora ho avuto due cinafonini che ho acquistato online a poco prezzo e che hanno svolto la loro funzione. L'ultimo, un CECT W900E, mi ha fatto immaginare cosa può significare la connettività (con tutti i limiti Java) ed avrei deciso di fare il salto verso Android. Ho trovato l'NGM DROID DUO, ma ne ho visto alcuni commenti poco entusiasti. Sembrerebbe che il ViewSonic V350 LG, già in vendita in Spagna e, tra poco, forse, in Italia, sia quello che sto cercando. Cosa ne pensate, visto che non ho trovato post a riguardo?
    Grazie a tutti
    Massimo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche io, vista la necessità del dual sim, ho provato con un cinese CECT H3000 con android 2.2. Bell'oggetto ma la qualità dell'hardware non è certo delle migliori... ma android si è rivelato fantastico.
    Questa settimana ho ordinato il viewsonic V350 in spagna... appena lo ricevo e lo provo ti do un feedback (le recensioni sono convincenti ma la prova dice tutto)
    a presto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato piru per il post:

    artrotec (02-06-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di artrotec


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piru Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche io, vista la necessità del dual sim, ho provato con un cinese CECT H3000 con android 2.2. Bell'oggetto ma la qualità dell'hardware non è certo delle migliori... ma android si è rivelato fantastico.
    Questa settimana ho ordinato il viewsonic V350 in spagna... appena lo ricevo e lo provo ti do un feedback (le recensioni sono convincenti ma la prova dice tutto)
    a presto
    Grazie della risposta: sono ansioso quanto te per l'arrivo del tuo terminale.
    Non so neanch'io se comprarlo al link spagnolo che ho trovato
    (posso pubblicizzarlo o devo messaggiare in privato?)
    oppure aspettare che esca in Italia. Il problema è sapere a quale fornitore rivolgersi...
    A presto

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Figurati... ti mando poi un mess privato del sito dove l'ho comprato.
    Pare che uscirà in Inghilterra... ma in italia, se ho capito bene, per il momento ci sono dei problemi con i brevetti...
    a presto

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti ho mandato un mess privato.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ti sposto la discussione nella sezione del forum pertinente.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  9. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    artrotec (02-06-11)

  10. #7
    Androidiano L'avatar di artrotec


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Visto che, credo, non se ne è ancora parlato, posto qualche caratteristica tecnica :

    ViewSonic V350 è un telefono già visto a Barcellona al Mobile World Congress 2011 che finalmente si prepara ad entrare in commercio cercando di colmare il gap in questo settore in profonda crescita. Si tratta di un full touchscreen che monta la penultima versione del sistema operativo di Google, presentata prima di Gingerbread 2.3.
    ViewSonic V350 permette di utilizzare così due simcard contemporaneamente sfruttando due operatori e dunque due tariffe e altrettante promozioni. Si potrà così per esempio mandare SMS con un bundle di un carrier e navigare in modo flat con un altro.

    Esteticamente è valido, con un design morbido ma non troppo e bordi cromati, l’aggancio ai network non è purtroppo in UMTS per entrambe le sim, ma solo con una delle due. Il processore che governa il sistema è un Qualcomm MSM 7227 a 600 MHz, con 512MB di RAM e di ROM.

    Il nuovo ViewSonic monta uno schermo con diagonale da 3.5 pollici a risoluzione 480×320 pixel con fotocamera da 5 megapixel e niente videocamera frontale, la connettività è HSDPA 7.2 Mbps, c’è il Wi-Fi 802.11 b/g, Bluetooth 2.1+EDR, GPS/A-GPS e batteria agli ioni di litio da 1.400 mAh. Si parte da un prezzo di 245 euro.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il VS V350 arriva proprio a fagiolo sul mercato... peccato non sia ancora quello italiano.
    Passate anche a me il link per acquistarlo?

    Grazie!

  12. #9
    Androidiano L'avatar di artrotec


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...fatto...

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artrotec Visualizza il messaggio
    Mi serve un dual sim, e fino ad ora ho avuto due cinafonini che ho acquistato online a poco prezzo e che hanno svolto la loro funzione. L'ultimo, un CECT W900E, mi ha fatto immaginare cosa può significare la connettività (con tutti i limiti Java) ed avrei deciso di fare il salto verso Android. Ho trovato l'NGM DROID DUO, ma ne ho visto alcuni commenti poco entusiasti. Sembrerebbe che il ViewSonic V350 LG, già in vendita in Spagna e, tra poco, forse, in Italia, sia quello che sto cercando. Cosa ne pensate, visto che non ho trovato post a riguardo?
    Grazie a tutti
    Massimo
    Ciao, non saprei.. Forse sarà venduto in italia con nome diverso.. Non conosco le roadmap non LG Mobile : )

  14. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    artrotec (03-06-11)

Pagina 1 di 118 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy