Visualizzazione stampabile
-
aggiornemente decche' ? con il tettesco di google nu gliela faccio propprio !
ragazzi... il cell funziona... funziona funziona... no NON FUNZIONA !
Invece di spippolare sui settaggi dei poveri provate https://market.android.com/details?id=com.fring e avrete l'emozione di chattare con la cam. Ho provato vari programmi ma solo fring ha retto il cellulare.... ( o il cellulare ha retto fring)
-
Ok, ce l'ho fatta! Ho installato la ultimate con il flash integrato ed ho scoperto che funziona ma solo con Opera mobile.Tutto sommato va bene così, l'importante è che funizoni
-
Qualcuno per caso sà se in cyanogenmod si muove qualcosa per il V350 e gemelloni ? Speriamo !
-
funziona è una parola grossa.. per di più mancano i files nella cartella lib...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
Quà ho trovato qualcosa di interessante per il volume. Vedo che mezzo mondo android ha lo stesso problema.
-
è un articolo del 2009 siamo al 2012.
ti è balenato in mente che forse da allora saranno uscite delle app che fanno lo stesso servizio?
e che molto probabilmente le hai gia provate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
è un articolo del 2009 siamo al 2012.
ti è balenato in mente che forse da allora saranno uscite delle app che fanno lo stesso servizio?
e che molto probabilmente le hai gia provate??
è l'unico articolo che spiega a "basso" livello cosa si potrebbe fare... le APP lo sai solo TU cosa fanno !
Solitario al sabato vedo.... ahahahah ! bravo bravo !
-
Io inizio ad avere un problema da un po di giorni:a volte il telefono dopo un po di tempo di funzionamento iniziative ad andare a scatti anche lo schermo. Ma non riesco a capire se è qualche software installato o un pieno di memoria, la o se potrebbe essere qualche difetto hardware ma ne dubito dato che riavviato spesso sparisce il problema...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
Ci sto combatendo da 1 settimana. Ieri ho riflashato magari ho disinstallato apps fondamentali. Oggi vedo. Ho letto che g÷ non va tolto.. a me poi succede nelle ore di punta. E solo se sono in umts. In wifi no
-
Se parlate della lag nei menù a me il 2° terminale che mi diedero lo ha sempre fatto, quindi non credo che il problema dipenda da app o memoria, non ho idea di cosa possa essere. A volte spariva per poi tornare senza alcun motivo.