Visualizzazione stampabile
-
Dato che (la moglie di) Chama non vuole vendermi il suo, sto cercando di acquistarlo nuovo. E mi sono messo in testa di cercare un negozio fisico.
Ho chiamato uno dei distributori di Viewsonic secondo quanto riportato sul loro sito: mi dice che non distribuiscono piu' da mesi e che pare che Viewsonic abbia "dismesso" la rete italiana. Mi ha dato il nome di un altra azienda, da cui sto attendendo di essere richiamato.
Qualcosa mi dice che acquistandolo in Italia, in un negozio fisico, non avro' una grande assistenza...
Alla peggio, stressero' Chama :-)
Denethor,figlio di Ecthelion (?), anche tu consigli l'acquisto (non volendo/potendo permettermi l'XT532 da Yupitek)? Problemi di gioventu' superati?
-
ecco la procedura per il root del v350 dopo questo aggiornamento.
usate il tasto grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
cobra attiva email e messaggi privati sei irrangiungibile
Dovrei averli attivati, avevo provato a mandarti un mp, adesso riprovo.
-
oggi vi posterò un link per ricevere la protezione in silicone dedicata.
-
Comunque non sò perchè ma l'aggiornamento oggi non è più disponibile.....
-
sicuro?
io purtroppo ho fatto ieri non posso più controllare
-
Almeno fino a stamane sicurissimo, anche io avevo fatto ieri ma poi per rifare un'installazione pulita ho rifleshato e quando ho fatto l'aggiornamento non me lo trova piu
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
-
Qualcuno che stà provando mi può dire se sono io il problema o è la viesonic che ha tolto l'update?!
-
ieri ho venduto il mio. ho resettato ho riflashato e riprovato in effetti l'aggio è scomparso ma lo puoi mettere scaricandolo dal link che ti ho dato via sutlr.