apn è mobile.vodafone.it e non webomnitel
Visualizzazione stampabile
apn è mobile.vodafone.it e non webomnitel
Infatti ora ho selezionato quello. Si vede che devo aver pasticciato con quelle impostazioni e devo aver cancellato qualcosa. Confermo che ieri mi sono stati scalati 5 euro per traffico con webomnitel. Dovrei essere a posto così.. spero!
si lo sei
entra in web omnitel e lo cancelli
almeno non rischi piu
prego.......
Non riesco a flasharlo... avevo installato una immagine rootato di MarchoCH e con l'aggiornamento OTA mi da errore (Status 7)...
Devi rimettere l'immagine completa.se mancano nero ed altri componenti non te lo fa aggiornare
Inviato dal mio XT532 usando Androidiani App
Infatti mi sono accorto che il problema era dovuto a Nero... adesso lo sto ripristinando e poi vediamo cos'altro manca...
Niente... continua a darmi l'errore di Nerosynch. Mi sa che rinuncio all'aggiornamento, reinstallare tutto mi da troppa noia