Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artrotec
avendo iniziato la discussione, mi sembra giusto intervenire dopo tanto tempo...Non ci si crede, ma sto aspettando con ansia la fine d'agosto solo per vedere se si sblocca qualcosa col v350 (visto anche il fatto che per quest'anno le vacanze non mi hanno riservato nulla di memorabile). Tra le ferie dell'importatore e quelle del rivenditore di Pisa credo che solo tra una decina di giorni darò il via alle telefonate e alle email. Confesso che sono stato tentato al tradimento, avendo visto uscire l'onda o, rinunciando al dual sim, il galaxy II: per ora sono ridotto a viaggiare col "muletto".
Attendiamo ancora un pò, fiduciosi!!!
OT: quando carico una qualsiasi pagina del forum quasi costantemente mi si chiude con errore ed explorer la recupera...succede a qualcun altro?
Ciao, appena iscritto a questo forum perché avrei intenzione di passare a un dual sim android; sono già utilizzatore di un dual sim per motivi lavorativi, attualmente ho un Samsung B5722, e sono in attesa di cambiare in un dual con un OS migliore... In germania è sempre preordinabile, sono fiducioso che uscirà a settembre :)
OT: abbandona IE e vivi sereno :cool:
-
io ho abbandonato per il momento il viewsonic v350 e mi sono gettato sull'onda andy smart. Dopo i primi momenti di sconforto devo dire che mi trovo bene, è soddisfacente e fra l'altro costa meno (circa 200 euro). Sono in attesa del rimborso da audiotronics che prima mi ha assicurato che lo spedivano in 15 giorni lavorativi (se ne parla a giugno) e poi ha rimandato continuamente... Vedremo quanto mi faranno aspettare per il rimborso!
-
Io ritengo che il SO sia importante, ma lo è anche la qualità del device. Quindi, in caso non uscisse il Viewsonic, non so se prenderei l'Onda. Probabilmente mi dirigerei su Samsung dual sim, anche se il SO purtroppo non è android. Che poi per carità, magari l'Onda come qualità è ottimo, ma vorrei un po' di feedback/review/ecc. in proposito.
Piuttosto, vorrei capire perché non fanno un device dual sim di alto livello :-X
-
Salve ragazzi,
anche il mio rivenditore mi ha posticipato al 25/8, data sempre NON confermata da viewsonic, mi sa che ci tocca attendere ancora.
Per quanto riguarda l'andy: c'è una bella videorecensione in italiano su youtube per chi ne vuole sapere di più.
Ma quell'aggiornamento previsto per il 3/8 per corregere i bug è stato rilasciato?
-
Attesa infinita
Ciao ragazzi attualmente ho un samsung B7722 di cui sono pienamente soddisfatto a parte il s.o e quindi vorrei passare ad android e sono in attesa del V350 ma girando sul web ho visto che sul sito di Amazon tedesco che credo sia affidabile sarà disponibile dal 19 ottobre.
Qualcuno di voi ha provato delle alternative tipo Gmart G1310 o Onda andy smart con aggiornamento (senza sembra dia parecchi problemi) o altro
-
Quote:
Giando1975
Ciao ragazzi attualmente ho un samsung B7722 di cui sono pienamente soddisfatto a parte il s.o e quindi vorrei passare ad android e sono in attesa del V350 ma girando sul web ho visto che sul sito di Amazon tedesco che credo sia affidabile sarà disponibile dal 19 ottobre.
Qualcuno di voi ha provato delle alternative tipo Gmart G1310 o Onda andy smart con aggiornamento (senza sembra dia parecchi problemi) o altro
ho l'onda andy e mi ritengo abbastanza soddisfatto. Dopo l'aggiornamento e l'installazione di go sms pro ho risolto tutti i problemi che avevo prima (riaggancio del segnale e mancata riezione di sms ti ha cercato). Posso soltanto consigliartelo. PS. dai un occhiata alla discussione
-
Caro Giando fa una cosa comprali tutti e provali ahahaha
Tanto qualcuno che se li ricompra a quanto pare c'è
già sono interessati al tuo b7722
-
Quote:
JollyRoger77
Caro Giando fa una cosa comprali tutti e provali ahahaha
Tanto qualcuno che se li ricompra a quanto pare c'è
già sono interessati al tuo b7722
Ciao Ale dai comprati sto Andy smart e facci na bella rcensione
-
veramente sto aspettando l'uscita di un altro cellulare forse se ne sa qualcosa la settimna prossima sto andy non convince poi sto aggiornamento non mi fido..........
-
Quote:
JollyRoger77
veramente sto aspettando l'uscita di un altro cellulare forse se ne sa qualcosa la settimna prossima sto andy non convince poi sto aggiornamento non mi fido..........
Quale altro?