Il "mio" e' gia' aggiornato o ci devo pensare io? E per questo problema della riga nera, sono al sicuro?
(Mi porto avanti con il lavoro in attesa di metterci le mani sopra ^__^)
Visualizzazione stampabile
per la riga nera sei al sicuro doppiamente. uno č in garanzia, due esce di solito nelal prima settimana.
per l'aggiornamento dovrebeb essere tutto a posto. l'ultimo lo hanno ritirato non so se lo hanno rimesso in giro.
tu hai il penultimo mi sembra
Ritirato? Ma che, si sono messi d'accordo con la Gigabyte per fare gli scherzi di carnevale? Che aveva l'ultimo aggiornamento, che non andava? E comunque, nel caso tornasse disponibile, consigli di tenere quello che c'e'?
Ok, finalmente un Benny Lai italiano e' riuscito a far avere anche a me uno splendido V350 ;-P
Il primo impatto e' di gran soddisfazione: un altro pianeta rispetto all'Alcatel 890D in termini di velocita', non noto grandi differenze per quanto riguarda l'audio, in termini di ricezione soffre forse un po', ma va benissimo cosi'.
Veniamo alle prime domande:
- Viewscene 3D: a parte la questione estetica, ha una qualche utilita', in termini di funzionalita'? Si puo' "eliminare" (come?), oppure e' meglio lasciarlo li', anche se inutilizzato? Io uso Zeam e mi pare piu' che sufficiente (che fanno di piu gli altri launcher?)
- Dialer e dual sim: sul C6112 ed anche sull'Alcatel 890D avevo la possibilita' di scegliere la SIM "predefinita" per le chiamate, in modo che non mi venisse richiesto ogni volta con quale sim chiamare. C'e' questa possibilita', sul V350? Altrimenti e' inutilizzabile con il vivavoce dell'auto (o meglio, devo comunque tenere il telefono in vista e "touchare" per far partire la chiamata
- Schermata di sblocco: oltre al classico "lucchetto", ci sono anche le icone per sbloccare accedendo direttamente a dialer, contatti e sms. Potrebbe anche essere comodo, ma c'e' un modo per abbinare alle icone il MIO programma predefinito, invece che quello stock? In alternativa, e' possibile modificare la schermata di sblocco con quella "tradizionale" (solo lucchetto)?
Attendo risposte, almeno dall'assistenza decennale inclusa nel prezzo ;-P
Trash
il viewscene lo togli non ne sentirai la mancanza cosė come per il fih lockscreen. non puoi predefinire la sim. e secondo me č un vantaggio. solo questione di abitudine.
l'assistenza decennale? durano cosė tanto questi cellulari? rotfl
Ok grazie ma come li tolgo? E se necessario come li rimetto? Ho bisogno di alcune indicazioni terra terra. Ad esempio se volessi cambiare la sd come faccio per trasferire tutto sulla nuova?
Comunque la garanzia č decennale perchč poi magari ti compro anche il 532 quando vorrai disfarsene e poi chissā quale altro ancora. Divento la tua discarica in pratica:-)
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
allora vogliamoci bene a vita...vendo anche un b5722...per qualche decina di euro..non per gli euri, ma perche a differenza di koleman non sopporto vedere la roba inutilizzata.
tornando in topic
nelle pagine passate abbiamo scritto di tutto di pių. dagli un'occhiata. cmq hai bisogno di titanium backup versione pro.
Quote:
Originariamente inviato da trash
Aggiungo: valgono anche x il v350 le indicazioni sulla formattazione della sd presenti nel primo mesaggio del thread sul xt532? Perche si consiglia un massimo di 1 gb x la ext3?
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App