Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denethor
Susemella se il problema è il firmware se vai sul mobi-forum.de postato da Chama nella sezione del ViewSonic V350 trovi il file del firmware 2.3.7,lo scarichi poi con il programma sutrl lo flashi nella rom del cell e stai apposto
Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2
No, purtroppo è in assistenza. Credo sia proprio il modulo HW delle reti wifi ad avermi abbandonato, ed è la seconda volta che succede. Sto aspettando un feedback dall'assistenza, ma le ho provate davvero tutte. L'ho debuggato in tutti i modi, l'ho formattato, l'ho ri-flashato, ho inserito il modulo ed il firmware a manina, ma non c'è stato verso:
Wi-fi: si attivava ma non si connetteva
Hotspot: si attivava ma nessun pc riusciva a vedere la rete
Tethering: non veniva riconosciuto dal PC
Bluetooth: ho provato ad inviare e/o ricevere dei file, ma nada de nada
Debuggando mi dava un warning in fase di caricamento del firmware, ed è per questo che ho pensato potesse essere un problema SW, ma credo proprio che il problema fosse HW.
Adesso aspettiamo di sapere cosa dicono...
-
Confermato il difetto... dovranno ordinare dei pezzi ed io dovrò aspettare chissà quanto... speriamo riescano a trovare il modo di mandarmelo il prima possibile, altrimenti sono bestemmie!
-
La durata della batteria è imbarazzante... si trovano per caso batterie più potenti per questo terminale?
-
Si cerca nei Topic in dietro..... Ha la stessa batteria di un nokia basta che da ebay prendi la batteria per quel nokia di marca ecell
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denethor
Si cerca nei Topic in dietro..... Ha la stessa batteria di un nokia basta che da ebay prendi la batteria per quel nokia di marca ecell
prendi la bp-4l nokia, originale.
-
La ecell ha qualche problemino o dura di meno Chama?
-
la ecell dura di più ma ti può tradire nel tempo forse..o forse no..ad oggi sul mio motorola xt532 ho la ecell e dura un 20% di più di motorola originale.
-
Io intanto ho capito perchè mi sganciava sempre il segnale e non lo riagganciava più... Se qualcuno ha una scheda Wind allo slot 2 toglietela.... Non mi chiedete il perché (forse per incompatibilità) ma avevo Wind nello slot 2 e non prendeva mai e se sganciava il segnale dovevo disattivare le sim e riattivarle per farlo prendete, sostituita con la Vodafone ora prende sempre... Quindi se avete Wind o la passate allo slot uno o meglio ancora cambiate scheda
-
Perfetto, ho messo la batteria nokia ;)
Esistono per caso custodie in silicone per questo telefono? Io non ne ho trovate...
Ho visto che è stato reso pubblico il codice GPL del v350, nessuno sta lavorando ad una rom customizzata?
Altra cosa.. è possibile usare la tastiera stock di gingerbread? Non mi piace il touchpal della ultimate 1.3
Qualcuno ha l'apk?
-
Buonasera a tutti. Qualcuno puo' indicarmi il modo per eliminare applicazioni per me inutili, come google+? sperando di non fare danni..grazie.
Inviato dal mio Sony Tablet P con Tapatalk 2