devi prima fare il root e poi disinstalli
Visualizzazione stampabile
devi prima fare il root e poi disinstalli
Chiedo venia per l' ignoranza. Ma e' una procedura che puo' portare danni? esiste un manuale da qualche parte sul web?
Inviato dal mio Sony Tablet P con Tapatalk 2
Devi fare il root sul terminale, secondo me il modo migliore è flashare i telefono con una rom già rootata, metti la ultimate 1.3.
Google Traduttore
Buongiorno a tutti. Ho un problema enorme.. stamattina mi sono svegliata e ho acceso il mio Viewsonic, ma questo continua a riavviarsi e non si accende. Sono disperata!Qualcuno sa come aiutarmi??Davvero non so più cosa fare.. ho provato a staccare la batteria più volte, ma nulla.. il telefono mi serve! :'(
Vi ringrazio.
Tieni premuto il tasto + e il tasto - del volume e contemporaneamente spingi anche l'accensione finché non vibra. Fai caricare e quando si ferma con lo sfondo del punto esclamativo premi il tasto home e si aprirà il recovery selezione il wipe delle impostazioni e riavvia
Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2
Ok, l'ho fatto e pare funzioni.. provo a rimettere le SIM..
Scusa ho letto ora fammi sapere come è Andata
Tutto fatto, sto rimettendo tutte le cose al proprio posto. Ti ringrazio tantissimo, mi hai salvata!
Più che altro perchè rimandarlo indietro avrebbe significato attendere almeno un mese per riaverlo (l'ho comprato su Ebay)..
Grazie ancora!
Giorgia
Eheh tranquilla per queste cose non c'è bisogno dell'assistenza...