ho trovato un samsung galaxy s nuovo a 180 euro e sono tentato... cazz
Visualizzazione stampabile
ho trovato un samsung galaxy s nuovo a 180 euro e sono tentato... cazz
Idee poco chiare? rotfl
Se io non avessi necessità di un dual sim mi butterei su GS2 o IP5, ma di andare in giro con due telefoni (cosa che ho fatto per almeno dieci anni) non ne posso più, da quando sono passato al dual sim ho scoperto un mondo nuovo e non tornerò mai più indietro :D
Se uno vuole un dual sim è magari è costretto ad usarlo come me per lavoro, in quanto ho due schede aziendali che tengo praticamente sempre accese, deve purtroppo accontentarsi dei device che ci sono in giro; se invece una delle due schede può diventare superflua in certi momenti allora può anche valutare un device di fascia alta per la scheda che utilizza di più. Il mio rammarico è proprio che al momento non esiste un telefono dual sim con caratteristiche di fascia alta, spero che prima o poi venga fatto. In quest'ottica, che stiano uscendo telefoni dual sim android, è già un bel passo avanti ;)
Beh ma insomma non si sa nulla di nuovo su questo benedetto v 350?
expansys lo dava in consegna per il 14 settembre poi lo hanno messo di nuovo come disponibile su ordinazione, io sono anche tentato di aspettare il motorola xt882 Motorola XT882: dual-core e dual SIM, per il mercato cinese – Androidiani allora qui li spendo 600 euro e mi sto zitto, solo che non so se arriverà mai in italia
MOTODEV > Products > MOTO™ XT882
io il motorola ho anche trovato dove lo vendono. Basta andare sulla telecom china e lo si trova li bello disponibile. L'unica cosa che resta da capire è la compatibilità con le nostre reti umts. deve uscire anche il motorola fire xt, altro bellissimo dual sim, con un prezzo teorico molto competitivo, ma attualmente moto non lo mette neanche tra i suoi prodotti.
qualche patito di elettronica che ci dica se funziona in ialia
e c'è ne importiamo due o tre in comitiva...
???? XT882 ?? - ????? eccolo
al cambio di oggi 573 euro... cazz
Porta tegra 2 in dote, al momento dovrebbe essere ancora il top tra i SoC su telefono, probabilmente verrà sorpassato dal processore del prossimo iPhone5 e ovviamente da Tegra 3, che però è in ritardo. Il prezzo è giustificato imho :cool:
In più c'è lo sdoganamento, ordinarlo in cina significa pagarlo oltre 700 € :(
se valesse la garanzia forse li pagherei... sempre che funga in italia, qualcuno ha amici che lavorano in cina? ahuauhaauh