Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JollyRoger77
E' possibile che sia tutta una presa in giro e poi chissa se arriverà mai in italia....
sembra come quei misteri sai tipo se esistono gli UFO o no e Atlandide e mai esistita?????
Andando sulla pagina delle specs di viewsonic europe ho l'impressione che sia stata lievemente aggiornata con dettagli in più, forse ci stiamo avvicinando alle ultime date previste (metà/fine settembre), speriamo! ;)
-
Ottima domanda, ho appena ricevuto una mail da dove ho comprato il cell che dice:
thank you very much for your order! Hereby we want to inform you, that the orders mentioned below have been forwarded to be shipped by our shipping department.
Però sul loro sito lo mettono ancora non disponibile e senza una data di uscita prevista, MHA!!!!
Edito per un piccolo aggiornamento: hanno anche preso i soldi dalla poste pay, solo che il saldo contabile e quello disponibile non sono ancra allineati, di solito richiede 2-3 giorni. Sembra proprio che finalmente a giorni riceverò il dispositivo.
Vi aggiornerò il prima possibile :)
-
Quote:
grattugia
io vorrei aspettare, se tarda molto al massimo mi prendo un muchtel a 218+19 euro tanto rom e aggiornamenti vanno bene... sono tentato di prenderlo, aspetterei solo per la garanzia italiana ma se l'importatore non lo porta...
Salve a tutti...sono nuovo del Forum e volevo segnalarvi di aver acquistato il Muchtel A2 a quanto sembra gemello del viewsoni V350. Sono in attesa della consegna a giorni....appena ne sono in possesso vi informerò se ho acquistato una ciofeca oppure un V350 gemello!
-
Cronod da che sito l'hai acquistato?
-
Quote:
Denethor
Cronod da che sito l'hai acquistato?
Colgo l'occasione per postare anche un'altro aggiornamento oltre che risponderti.
Ho acquistato presso Computer Shop, Notebook Shop and more | computeruniverse.net i quali mi hanno appena mandato una mail che recita: Hereby we want to inform you, that the orders mentioned below have been shipped now.
quindi a giorni riceverò il terminale e vi farò sapere come va :)
-
Ottimo!! Finalmente si inizia a intravedere sto cell.... attendiamo tue novità allora...
-
Quote:
cronod
Colgo l'occasione per postare anche un'altro aggiornamento oltre che risponderti.
Ho acquistato presso
Computer Shop, Notebook Shop and more | computeruniverse.net i quali mi hanno appena mandato una mail che recita: Hereby we want to inform you, that the orders mentioned below have been shipped now.
quindi a giorni riceverò il terminale e vi farò sapere come va :)
Ottima notizia, finalmente! Aspettiamo tue info al più presto allora ;)
EDIT: andando sul sito di computeruniverse e cercando il viewsonic, c'è però scritto che una data di spedizione non può essere indicata... Strano... Va bè, aspetto fiducioso! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
andando sul sito di computeruniverse e cercando il viewsonic, c'è però scritto che una data di spedizione non può essere indicata... Strano... Va bè, aspetto fiducioso! :D
Si lo so, ho scritto giusto la stessa cosa qualche messaggio più su, la mia idea/ipotesi e che hanno ricevuto solo pochi terminali e li hanno cominciati a distribuire a chi li aveva preordinati un sacco di tempo fa (io l'ho ordinato il 20 Giugno) e che non sappiano ancora quando ne riceveranno altri.
-
Quote:
cronod
Si lo so, ho scritto giusto la stessa cosa qualche messaggio più su, la mia idea/ipotesi e che hanno ricevuto solo pochi terminali e li hanno cominciati a distribuire a chi li aveva preordinati un sacco di tempo fa (io l'ho ordinato il 20 Giugno) e che non sappiano ancora quando ne riceveranno altri.
Sarebbe del tutto sensata la tua ipotesi :)
-
Muchtel A2
Quote:
Maricro
Salve a tutti...sono nuovo del Forum e volevo segnalarvi di aver acquistato il Muchtel A2 a quanto sembra gemello del viewsoni V350. Sono in attesa della consegna a giorni....appena ne sono in possesso vi informerò se ho acquistato una ciofeca oppure un V350 gemello!
@Maricro : dove hai preso Muchtel A2? ho visto che lo vendono su ebay e viene da Taiwan. C'è da fidarsi?o_Oo_O