Visualizzazione stampabile
-
guarda, lho appena ricevuto... l'expansys lo ha spedito venerdi e mi è stato consegnato mezzora fa, e fortunatamente ha anche l'italiano... quindi alla grande direi... nn lho ancora usato, ma posso dire che schermo e touch mi sembrano ottimi, nulla a che vedere con l'onda che ho provato prima... quando avrò avuto occasione di smanettarci un pò di pù in caso vi faccio sapere
-
Grande notizia, allora esiste rotfl
Scherzi a parte, ottimo che comincino ad arrivare, e se le impressioni si confermeranno sarà davvero un ottimo acquisto, aspetto di leggervi con ansia :cool:
-
Ma allora la signorina di expansys italia io pratica mi ha preso per il culo? Tu lo hai preso da expansys inghilterra e sei sicuro che è la versione UK? Il telefono ha l'italiano in tutto t9 compreso? In pratica l'unica cosa in inglese cos'è il manuale? Grazie dell'info...
-
Aggiornamento anche qui, appena ricevuto il pacco, io sono fuori casa quindi non ci ho ancora messo le mie zampaccie sopra, verso sera cerco di postarvi le prime impressioni :)
-
In fremente attesa di sapere i primi feedback per valutare l'acquisto.
Notizie in merito all'aggiornamento a Gingerbread?
-
Italia di merda..... ho appena riordinato il telefono da expansys italia dato che l'altro ordine era stato annullato e da oggi ho dovuto pagare anche l'iva al 21 %...
-
ho comprato da expansys inghilterra la versione UK... però il menu è in italiano, t9 e dizionario in italiano, l'unica cosa che rimane in inglese è il menu e i sottomenu dei messaggi che si chiama infatti messaging... ma poco male... sopravvivo... dentro la confezione il manuale è solo un manuale rapido di 2 paginette anche questo multilingue, il caricatore è a spina inglese ma c'è un adattatore dentro... il telefono mi sembra funzionare decisamente bene... altro che quel bidone dell'Onda, buono schermo e touch come già scritto, mi sembra veloce e reattivo anche la velocità di esecuzione... ricezione ok, naviga senza problemi... mi resta da testarlo solo con qualche applicazione... a livello di costruzione è fatto bene, ben finito, però un case tipo quelli per l'iphone meglio prenderlo perchè nn mi sembra troppo solido... x gli smattoni, se sentite come farlo passare ad andoid 2.3 ditemelo che sn interessato...
-
dimenticavo... spesa totale 257 pound (280 euri grosso modo)
-
salve.
sono un possessore del v350 da venerdi.
se vi serve vi posto il link della muchtel che riporta nero sync e manuale.
il modello è identico. se volete il link del manuale in eng della viewsonic è qui(grazie all'utente LOSENTI)
altre impressioni le trovate qui sempre mie.
-
Ok ragazzi, finalmente ho dato uno sguardo al terminale, ci ho smanettato molto poco causa tempo e batteira scarica, cmq confermo tutto quello che di buono e stato detto: lingua italiana (apparte il menù messaggi che è in inglese, T9 italiano) molto reattivo, schermo luminoso con colori brillanti, ricezione buona, non ho provato ancora la connessione internet, ne da SIM ne Wi-Fi.
Ora quello che ho potuto riscontrare è il riaggancio del segnale su entrambe le SIM, mi spiego meglio. Se una delle due SIM mi perde il segnale per riagganciare ci mette MOLTO tempo, parlo di qlc minuto, non so se è un problema di casa mia (dove entrambi i segnali sono molto deboli) o del terminale, o semplicemente c'è qlc impostazione da cambiare.
Domani vado a Roma per lavoro e vedo lungo la strada come si comporta con le continue perdite di segnali.
Cmq prima impressione buona, vedremo meglio nei prox giorni :)