Visualizzazione stampabile
-
Ciao ma porca miseria!! Poi dici uno si incavola!!! cioè la centralinista di exspansys italia mi ha fatto disdire l'ordine che avevo fatto su exspansys.com perchè diceva che c'erano differenze fra la versione UK e la versione EU e così ho annullato tutto e riordinato la versione EU!! Ora sulla pagina del nuovo ordine su expsansys italia vedo che in pratica la versione EU comprende due ogetti: Il v350 UK e un adattatore di rete!! Grrrrrrrrrrrr in pratica il telefono è veramente sempre lo stesso cambia solo che ti danno l'adattatore di rete elettrica in più!! Voglio ammazzare la signorina gentile del centralino expsansys italia!!... :P :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
cronod
Ora quello che ho potuto riscontrare è il riaggancio del segnale su entrambe le SIM, mi spiego meglio. Se una delle due SIM mi perde il segnale per riagganciare ci mette MOLTO tempo, parlo di qlc minuto, non so se è un problema di casa mia (dove entrambi i segnali sono molto deboli) o del terminale, o semplicemente c'è qlc impostazione da cambiare.
Mi quoto per postare le impressioni dopo un giorno intero di uso del terminale. Innanzitutto oggi il segnale delle SIM veniva riagganciato nel giro di pochi secondi (5-10) quindi ieri mi sa che era un problema di segnale debole a casa mia, complice il cattivissimo tempo metereologico di ieri probabilmente. Per il resto davvero non posso che riconfermare tutto quello che di buono è stato detto finora.
Oggi ho anche provato le connessioni, sia tramite HSPDA sia tramite Wi-Fi, entrambe ottime, Wi-Fi praticamente autoconfigurato, ho dovuto solo inserire la pass, mentre la connessione da SIM è andata direttamente senza dover cambiare nessuna inpostazione. Dopo 12 ore di utilizzo, con circa 1H di navigazione, 1H di conversazione e smanettamenti vari, sono al 40% di batteria :)
Che dire, sono contentissimo di aver aspettato il v350 invece di disdire e prendere l'Onda.
P.S. Per Denethor: Anche dalla mia confezione sono usciti i due adattatori, quello standard nostro e quello inglese :)
-
Quote:
cronod
P.S. Per Denethor: Anche dalla mia confezione sono usciti i due adattatori, quello standard nostro e quello inglese :)
Ahahahaha praticamente non cambia niente tra UK e EU.... evidentemente la chiamano differentemente solo per altre ragioni.
-
Ok ok ok... Finalmente è tra le mie mani ancora imballato!! Cavolo che velocità expansis e dhl internazionale!! Ordinato il 19 spedito il 20 xke ho dovuto inviare un documento ricevuto sta mattina alle 11!! Ora stacco da lavoro alle 14 lo provo subito e posto subito le mie impressioni...
-
Salve a tutti,
sono possessore di un MUCHTEL A2 e voglio dirvi che VIEWSONIC V350=MUCHTEL A2!!!! La MUCHTEL unitamente alla FOXCONN hanno sviluppato e producono questo telefono anche per la Viewsonic che appone sul terminale il proprio marchio. Ho acquistato il terminale sulla baia a €218+19 spedizione....mi è arrivato dopo circa 1 settimana senza spese aggiuntive di sdoganamento. Il telefono è perfetto!!!!!! Per evitare i problemi di instabilità del segnale delle due SIM e aumentare la capacità di ricezione di un segnale debole e sanare il bug relativo alla visualizzazione dello stato di carica della batteria consiglio di effettuare l'upgrade del firmware alla versione 0014_3_510 uscita il 26/8/2011 e che potete trovare sul sito della MUCHTEL a questo link:
MUCHTEL A2更新韌體
Ho effettuato l'aggiornamento del firmware e il cell adesso è una bomba.....nessuna perdita di segnale e corretta visualizzazione dello stato di carica della batteria!!!!!
Controllate la versione del firmware del vostro Viewsonic V350 che sicuramente è inferiore alla 0014_3_510, la potete verificare al seguente percorso: Impostazioni -> Info sul telefono - versione> numero 0014_3_510.
-
Quote:
cronod
Mi quoto per postare le impressioni dopo un giorno intero di uso del terminale. Innanzitutto oggi il segnale delle SIM veniva riagganciato nel giro di pochi secondi (5-10) quindi ieri mi sa che era un problema di segnale debole a casa mia, complice il cattivissimo tempo metereologico di ieri probabilmente. Per il resto davvero non posso che riconfermare tutto quello che di buono è stato detto finora.
Oggi ho anche provato le connessioni, sia tramite HSPDA sia tramite Wi-Fi, entrambe ottime, Wi-Fi praticamente autoconfigurato, ho dovuto solo inserire la pass, mentre la connessione da SIM è andata direttamente senza dover cambiare nessuna inpostazione. Dopo 12 ore di utilizzo, con circa 1H di navigazione, 1H di conversazione e smanettamenti vari, sono al 40% di batteria :)
Che dire, sono contentissimo di aver aspettato il v350 invece di disdire e prendere l'Onda.
Lo stato della batteria che vedi non è veritiero....la perdita di segnale delle SIM è un bug del firmware e sarà così se non effettui l'upgrade del firmare alla versione 0014_3_510 che corregge i bug di questo cell. Ciao
-
ciao...credo che non avendo i due terminali con te non è il caso di diffondere false informazioni che possono rovinare il cellulare se seguite alla lettera.
dove sul tuo cell vedi 0014_3_510 sul mio v350 vedo 4027_3_500.
l'aggiornamento è di agosto quando il v350 è uscito a settembre. e sopratutto non c'è perdita di segnale ne false segnalazioni di carica.
spero che nessuno abbia letto il tuo post senno hai fatto fare casini.:-X
-
Quote:
chamaruco
ciao...credo che non avendo i due terminali con te non è il caso di diffondere false informazioni che possono rovinare il cellulare se seguite alla lettera.
dove sul tuo cell vedi 0014_3_510 sul mio v350 vedo 4027_3_500.
l'aggiornamento è di agosto quando il v350 è uscito a settembre. e sopratutto non c'è perdita di segnale ne false segnalazioni di carica.
spero che nessuno abbia letto il tuo post senno hai fatto fare casini.:-X
Non è mia intenzione dare false informazioni, me ne guardo bene!!!! Il V350 è uscito ben prima di settembre...se ne parla da febbraio....forse intendi che la commercializzazione è avvenuta a settembre. Ti dò ragione che la visualizzazione del firmware può essere diversa (la viewsonic ha dato la sua impronta al cell che commercializza), ma i problemi in merito al segnale e errata visualizzazione di carica batteria credo vi siano tutti....fai una verifica nel tempo....guarda quante volte si verifica la perdita del segnale nell'arco di una giornata.......il mio non sgancia mai il segnale. Scusate di nuovo x la segnalazione del firmware qualora fosse errata...........prima di effettuare qualsiasi "manovra" sul cell è ovvio che si fanno le opportune verifiche. Ciao
-
chiedevo se avete provato a sincronizzare i contatti ed il calendario di outlook.
grazie
-
il v350 è uscito dopo il 12 settembre. io ce l'ho da venerdi con i tempi di consegna.fine
il mio non perde segnale. a meno che tu non sia qui con me..ma non ti vedo.