....ok...ok...non facciamo i permalosi!!!!!:cool:
Visualizzazione stampabile
che urli?
cerca solo di stare nel tuo.di renderti conto che qui si parla di v350. sarebbe già un successo
non ho provato ma solo sim1 è umts
Ciao a tutti,
io ho un piccolo problema con il v350... la rotazione funziona male. Quando inserisco l'opzione di rotazione automatica, la schermata delle app è sempre orizzontale (anche se metto il cellulare in verticale), se invece la tolgo la schermata rimane sempre in verticale.
Ho provato la Calibrazione E-Compass, ma praticamente non calibra nulla: mi dice sempre di girare il telefono in modalità loop. A voi funziona?
Grazie
Quello che ho riscontrato io è che la calibrazione dell'e compasso me l'ha fatta fare una solaio volta e lese se la faccio mi dice calibrazione completa prima ancora di iniziare ma in realtà non fa niente. E questo succede nonostante ho provato a fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
la risposta muchtel (pari al V350) che ho avuto è:
Thanks for your asking, since Muchtel A2 two SIM Card slot, one slot supports 3G and another Slot supoprts only 2G.
If you have 2 pcs of 3G SIM Card and inserted into Muchtel A2, only one SIM Card slot can work and another SIM Card slot can only use 2G Service (voice only), it can still talk , but not able to use 2nd SIM Card to excess to Internet.
....ma non mi pareva che si potesse utilizzare la USIM su macchinette 2G ... o sbaglio ? come faccio a testare la mia USIM su un terminale non UMTS (provando solo la chiamata voce/sms) ?
Mettendola su un qualsiasi vecchio cellulare, e vedrai che sarà come dico io (ovvero non funziona) :)