Ma quando lo giri la videata ruota? La mia no! Sta o in orizzontale (rotazione automatica attivata) o in verticale (rotazione automatica disattivata).
Visualizzazione stampabile
Mi autoquoto... sono un cretino! La calibrazione va fatta tenendo il dispositivo sul tavolo, non in verticale!
Funziona tutto... adesso mi manca solo il modulo per la VPN ed ho raggiunto tutti i miei scopi!!!
Susu
PS: se a qualcuno interessa l'unico modo funzionante per ottenere le grant di root eccolo qui (non so se è lecito postare un link ad altro forum, ma credo sia molto utile visto che io c'ho perso 2 giorni):
[ROOT] Easy Root, works with any Stock ROM (Including 2.31.651.7!) - xda-developers
Tutti gli altri metodi con me hanno fallito!
Ma credo che tu stai parlando della calibrazione del semsore G. Io invece mi riferivo alla calibrazione che sta sotto delle-compass... l'ho fatta la prima volta e ora non me la fa fare piu
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
qualcuno sa come si disabilita la viewscene 3d?
Per quanto mi riguarda l'indicatore della batteria va benissimo e anche il segnale non mi da problemi.Quote:
Originariamente inviato da Maricro
Anche a me stessa versione :)Quote:
Originariamente inviato da chamaruco
Ecco se vogliamo trovare il pelo nell'uovo anche io non riesco a farla andare :)Quote:
Originariamente inviato da chamaruco
allora... io sn pienamente soddisfatto. NESSUN problema di perdita e riaggancio segnale, nessun problema di rotazione. tutto funge a dovere. unico neo è che quando metto il vivavoce tutti mi dicono che si sente male...
per il discorso delle sim... nella sim 2 se metti una scheda tre la puoi usare solo per fare le chiamate e gli sms, no internet/videochiamate/etc etc
cmq confermo le mie impressioni. ottimo telefono, stabile, funzionante, reattivo, anche la batteria mi sembra buona... che dire, x il momento, tutto ok
Anche io non riesco a disabilitare il viewscene
3d da dove consiglia di disabilitare!!
Qualcuno mi sa aiutare con l'compass e mi sa dire se c'e un modo per rifare la calibrazione?
Inoltre essendo il primo android mi spiegate come si chiudono le app?
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
sarebbe bello ottenere i permessi di root...
su un forum cinese ho letto che ci sono riusciti con superoneclick però era un muchtel a2