Qualcuno ha capito come si fa il reboot in recovery mode dal cellulare (non con adb)? Ci dovrebbe essere una combinazione di tasti, ma non riesco a capire qual è
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha capito come si fa il reboot in recovery mode dal cellulare (non con adb)? Ci dovrebbe essere una combinazione di tasti, ma non riesco a capire qual è
Purtroppo oggi ho avuto un problema con il riaggancio del segnale. Dopo circa 30 min che non ha riagganciato ho disattivato e riattivato la sim 1 :(
Ciao a tutti sono nuovo, vi ho scoperti ieri sera!
Sono interessato ad un cellulare doppia SIM col GPS (speravo anche Android) e ho visto che è disponibile questo (prima ho cercato inutilmente notizie sul Gigabyte 1310 che però mi sembra inferiore seppur di poco al V350).
Avrei delle domande da farvi visto che di cellulari sono totalmente ignorante e qualcuno di voi ha già comprato questo Viewsonic.
Quest'estate mi sono trovato colla Nikon piena di foto e non sapevo come svuotare la SD. Ho pensato che se avessi avuto uno smartphone avrei potuto spostarle sul cellulare. Al mio rientro mi sono informato e ho saputo che la cosa è tutt'altro che facile.
La mia domanda è: è possibile scaricare le foto da una fotocamera digitale direttamente sul cellulare senza passare attraverso un normale computer? Se sì come si può fare (e ovviamente si può fare col V350)? Tenete presente che la mia Nikon ha la presa mini USB ma non ha il WiFi o il BTooth; usa memorie SD (è una vecchia D40).
Grazie 1000 in anticipo.
ho ottenuto i privilegi di root. ma adesso che faccio?
Originalmente inviato da chamaruco
il v350 è uscito dopo il 12 settembre. io ce l'ho da venerdi con i tempi di consegna.fine
il mio non perde segnale. a me no che tu non sia qui con me..ma non ti vedo.
Chamaruco ha criticato la mia segnalazione relativa al mio MUCHTEL A2.......consiglio l'upgrade del firmware.......naturalmente appena la Viewsonic lo renderà disponibile!!!!! La MUCHTEL lo ha gia reso disponibile!!!
Se si aspettano sempre le ultime novità in questo settore finirai per non comprare mai. Processore più potente, doppia fotocamera (videochiamata), display più grande ma sempre Froyo. Io mi butto sul 350.
Piuttosto nessuno mi sa dare una mano sul versante importazione file direttamente da fotocamera?
vabbè..mi sembra più utile il v350.
Ho visto che nelle impostiazioni c'è anche l'opzione per l'aggiornamento, qlc a provato a farlo?
Io ho provato ad aggiornare dal menu ma mi dice che con questa versione del software non è possibile aggiornare tramite OTA.
Per il segnale lo ha fatto anche a me e ho dovuto disattivare la sim.
In più ho un difetto che mi ha ripetuto gia 3 volte e mi inizia a preoccupare cioè che installando parecchie app e passandole sulla SD al riavvio dell tel me le trova corrotte e come se non fossero installate x il market
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App