Credo urge un upgrade del firmware per questi piccoli bug....ma la Viewsonic non ha disponibile ancora nulla!!!! Posso solo dirti che io dopo l'aggiornamento non ho al momento nessun problema (non ho il V350 ma il gemello)
Visualizzazione stampabile
maricro, lo abbiamo capito. anche perche lo scrivi in ogni pagina. ma visto che si parla di viewsonic e non muchtel sei offtopic!!
Se questo Muchtel è un V350 rimarchiato non mi pare sia molto off topic. Aprire una discussione sul clone del V350 disperde le informazioni. Se poi ritieni che Maricro voglia "spingere" all'acquisto del clone è un altro discorso.
Piccola news x le app corrotte ho scope rto che smontando e rimontando dalle impostazioni la sd le app tornano tutte apposto
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
Il cellulare non dovrebbe fare questo scherzetto a prescindere anche se è una buona notizia che si può risolvere rimontando la SD.
Per Maricro: avevi qualche problema col clone del V350 prima dell'aggiornamento? Se sì quali precisamente?
Ragazzi altro problema di segnale oggi, sim 2 a pieno segnale ma non potevo ne telefonare ne ricevere, attivato e disattivato la sim ma niente, ho dovuto riavviare il terminale. Credo che davvero una patch serva a questo punto.
Non voglio spingere l'acquisto di niente ma solo confrontarmi con tutti voi su piccoli problemi che questo nuovo terminale presenta. Per Chamaruco che mi da addosso spesso dico di usare le sue energie nella ricerca di soluzioni e consigli per tutti noi....ho questo terminale gemello prma di tutti voi e ho notato subito questo problema delle Sim a cui ho potuto gia' rimediare. ....non e' colpa mia se la Viewsonic non vi pone ancora rimedio.
Inviato dal mio MUCHTEL-A2 usando Androidiani App
Non ce l'ho Con marito. Ma fino a quando Non viene rilasciato qualcosa di ufficiale inutile parlarne. Consiglio a tutti di acquisire i privilegi di root x disinstallare le appari non necessarie e trasferire tutto su sd
Per osmium76.....dopo una giornata con il Muchtel mi sono accorto che il segnale delle Sim andava e veniva e non riagganciava subito. Dopo la prima carica delay batteria l'indicatore nn dava l'esatto stato della batteria.
Inviato dal mio MUCHTEL-A2 usando Androidiani App