Visualizzazione stampabile
-
Grazie Maricro, scusa se insisto però: tu non hai avuto il problema delle applicazioni che appaiono corrotte ma che riappaiono senza problemi se smonti e rimonti la SD? In questo modo possiamo supporre che almeno i 2 problemi di segnale e indicatore batteria saranno risolti dal prossimo aggiornamento, per il terzo chissà.
Qualcuno puoò rispondere alle mie domande iniziali riguardo l'importazione delle foto direttamente da fotocamera via USB? Se volete le riscrivo.
Grazie.
-
ragazzi, guardate, capisco che altri terminali possano avervi scottato..ma esiste un wiki internazionale in cui i bugs di cui parlate voi non ci sono.
è ovvio che se stai li a fissare le tachette ti sembra che ci sia un problema.
ma vi assicuro che usando il v350 tra umbia e toscana dentro e fuori gallerie ed edifici...non ho ancora riscontrato problemi di segnale.
ancora nessuno che mi dica "ti ho cercato per ore"..
i difetti sono altri tipo microfono in vivavoce che non si sente. o audio che gracchia.
ma per il resto...è un gran bel terminale che ha ritardato l'uscita..magari anche per essere a posto...io la vedo come un gesto di serietà..il muchtel...è gia sul mercato da un po?...frettolosi...
-
ciao a tutti ho letto che finalmente il v350 è uscito, su che sito l'avete preso?
-
ragazzi io il propblema del segnale e della batteria nn lo ho... e quello delle applicazioni corrotte mi è capitato già su altri terminali android, nn penso sia colpa del viewsonic....
unico neo come dicevo era il vivavoce ma ultimamente sembra andare meglio
l'unica vera grana lho scoperta ieri, ma non ho ancora capito se è colpa del v350, e qui spero che qualcuno possa dirmi se ha provato, è che non riesco a collegarlo al blue&me della mia macchina, il telefono mi dice che è impossibile accoppiare il dispositivo (mentre sul pc la connessione bluetooth va bene)... qualcuno ha qualche notizia ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorebia
ragazzi io il propblema del segnale e della batteria nn lo ho... e quello delle applicazioni corrotte mi è capitato già su altri terminali android, nn penso sia colpa del viewsonic....
unico neo come dicevo era il vivavoce ma ultimamente sembra andare meglio
finalmente qualche reazione...mi spiace per il vivavoce ma se il pc te lo prende sicuramente ci sarà qualche grana di inizializzazione. prova a ricominicare la procedura di riconoscimento. e a cliccare sul blueme che vedi nel v350
sto ancora aspettando i post di chi ha G-PLUS M500 per dirci che ci sono dei bug che sul v350 non vediamo
-
Quote:
osmium76
Grazie Maricro, scusa se insisto però: tu non hai avuto il problema delle applicazioni che appaiono corrotte ma che riappaiono senza problemi se smonti e rimonti la SD? In questo modo possiamo supporre che almeno i 2 problemi di segnale e indicatore batteria saranno risolti dal prossimo aggiornamento, per il terzo chissà.
Qualcuno puoò rispondere alle mie domande iniziali riguardo l'importazione delle foto direttamente da fotocamera via USB? Se volete le riscrivo.
Grazie.
Esatto......gli unici bug sinora riscontrati sono quelli di cui ho parlato! Ho smontato e rimontato la SD svariate volte senza avere il problema sulle applicazioni!
-
Quote:
lorebia
per il discorso delle sim... nella sim 2 se metti una scheda tre la puoi usare solo per fare le chiamate e gli sms, no internet/videochiamate/etc etc
Ragazzi sono nuovo. Seguo la discussione da mesi ormai e penso sia ora di procedere all'acquisto.
Ho solo un PICCOLO problema: ho due scede della tre!
Mi rivolgo in particolare a Lorebia (o a qualunque altro che abbia la possibilità di fare la prova).
Quello che dici è perchè hai provato a mettere una scheda 3 sullo slot due e la sceda funziona in roaming (con TIM magari) permettendo solo chiamate voce ed sms?
Se mi confermi che è così e che la scheda della 3 sullo slot 2 viene letta e mi permette di chiamare e mandare sms, procedo e compro immediatamente il cell.........è da mesi che aspetto questo momento!!
Grazie 1000
-
....sulla Baia è apparso in vendita il primo Viewsonic V350 da un venditore tedesco.....prezzo e spedizione proibitive!!!!!
ecco il link per chi fosse interessato: viewsonic v350 | eBay
-
Il problema è sempre la garanzia...
-
quando gli ho scritto mi hanno risposto
Quote:
Citazione:
gentile supporto,
ho di recente acquistato un terminale viewsonic v350.spero di non averne
mai bisogno, ma volevo sapere esiste una procedura per attivare la
garanzia? è già attiva?
grazie.
Citazione:
Gentile cliente,
Sono lieto che lei abbia acquistato un prodotto Viewsonic e nella speranza
che lei non ne abbia mai bisogno
Sono a comunicarle che il servizio di assistenza è già attivo.
In caso di necessità non esiti a mandare comnicazione all'indirizzo mail
service_it@viewsoniceurope.com
Cordialmente
Sangalli Massimiliano
Service italy Viewsonic
S.I.R.P.EL. Srl
Via Cuneo, 30/32
10015 S.Bernardo d'Ivrea (TO)
Italy
P.IVA 02859620011
Tel +39 0125 239954
fax +39 0125 632086
URL
Sirpel (Societ Italiana per la Riparazione di Piastre ELettroniche)
callcenter@sirpel.it